non esagerare! ti sei buttata nel forum a gamba tesa, con un classico nick da troll, aspettarsi un pò di diffidenza era il minimo! personalmente, rileggendoti, sento la tua rabbia e ancor più la tua frustrazione, e ti sono grato per quanto condividi.maria68 ha scritto: Ho scritto solo per evitare ad altri questa amara esperienza...ma vista l'accoglienza...credo non ne valga la pena!
al contempo, ti metto sull'attenti, perchè di fronte a questo tipo di diffamazioni (tecnicamente lo sono, fattene una ragione!), il forum deve innanzittto tutelare se stesso (e tu non ti dai una mano, visto che hai azioni legali in corso, ocio!), e i precedenti, anche altrove, parlano chiaro, il rischio è reale!
pensa un pò: più le ditte sono in malafede, più tendono ad usare querele et similia, quindi se è vero quanto scrivi..fatti 2 conti...
io una proposta l'avrei: tutti hanno letto i tuoi post, e tutti sanno di chi parli... a sto punto andy cancella ovunque il nome incriminato (e anche questo post) e la haus in questione diventa "l'innominabile"....e continuiamo a parlarne
che ne dici, andy?