Detox di giugno!!!! Partecipiamo in massa!!!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
xavi
Controllo antispam: cinque

Re: Detox di giugno!!!! Partecipiamo in massa!!!

Messaggio da xavi » lun giu 07, 2010 10:39 pm

Beh ora tocca dire la mia!
Al mattino verso le 11.30 : 8 pesche
Pranzo: melanzane al vapore + germogli di alfalfa (avevo voglia di melanzane....e crude no grazie!!) :D
Al pomeriggio spremutona di arance!! Anche se ormai la stagione finisce e non sono chissá che, preferisco lo stesso farmela io fresca piuttosto di comprarla giá fatta (che tra l'altro é cotta)
Cena: fichi fioroni!!! I primi...ne ho mangiati un bel pó! Buoni dai, ma alcuni erano duri e non saporitissimi...si notava che erano raccolti troppo presto...ma vabbé, avevo una gola terribile e volevo provarli!! :mrgreen:

Buona notte a tutti, ora vado a vedermi un film sul computer! :D
E tu Sara quando ci racconti come procede il tuo detox di giugno??? Besos

Gandhi's Cat

Messaggio da Gandhi's Cat » mar giu 08, 2010 8:30 am

Ragazzi e ragazze bravissimi tutti!!
Ieri ho mangiato solo crudo :D Ne sono orgogliosa perchè era tanto che non ci riuscivo!
Il mio menu di ieri:
colazione: spremuta d'arancia fresca
pranzo: frullato di un kg di fragole (non sono troppe vero???)
spuntino: una pesca
cena: pomodorini e rucola (senza condimento)
Ho camminato un'ora e bevuto parecchia acqua, non riesco a stare senza bere!
Oggi mi sento benissimo, vorrei provare ancora a mangiare solo crudo... Aggiornerò stasera!

Buona giornata a tutti! :D :D :D :D

Gandhi's Cat

Messaggio da Gandhi's Cat » mar giu 08, 2010 7:23 pm

Altra giornata crudista :D
Per colazione il solito succo d'arancia
A pranzo tante, tante amarene
e per cena 5 kiwi
Ho bevuto circa 2 litri d'acqua (perchè ho sete, non mi ci costringo)
Oggi ho mangiato un pò pochino mi sa, ma non sono affamata. Da qualche ora ho un mal di testa pazzesca, sicuramente il mio organismo si sta disintossicando (scommetto soprattutto dai farmaci che prendevo) non vedo l'ora di andare a dormire questo mal di testa è veramente fastidioso! :?
Sono proprio felice di partecipare a questa detox!!! :D :D :D

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » mar giu 08, 2010 8:34 pm

Un abbraccio a Laine!!
sei bravissima!! a forza di aumentare il "buono" di conseguenza il resto verrà meno!!
Per la sensazione di cotto che viene dopo il pasto cotto appunto è normale, vuoi perchè siamo stato cresciuti a forza di cibo cotti, e zuccheri ed altro, prima di divenire completamente liveri da essi, ce ne vuole!
FORZA! continua così ^^

Ottimo anche te Xavi!! fisci i fioroni... i fioroni!! AHHHHH!! appena li trovo... mhhh..... :mrgreen:

Gattino di gandi :)
una giornata niente male davvero!! la psremuta di arancia è stata la mia carica, ma mia sveglia per tutto l'inverno! come farne a meno! davvero buona!!
Per il pranzo e i kg di ciliege: NON SONO MAI TROPPE! non è mai troppa la frutta!! io di solito altro che kg.. raggiungo facilemnte i due kg di cilege!!
non preoccuparti per le quantità! seguo il tuo istinto ! :)

Oggi per me è stato un esordio in giallo, con un bell'ananasso maturo finalmente!! niente problemi alla lingua, alle egengive!! per mia somma gioia!
durante il resto della giornata tante mele, 17 mele per l'esattezza! mele rosse Stayman!! e che Stayman ragazzi!!
ho giusto fatto spesa questa sera! ecco:
Immagine

ora scappo!! gli impegni lavorativi che sto avendo.. fisci... mi stanca di meno una bella corsa!! ahhhh!!! vorrei leggere di più!! recupererò!! mi impegno a rendere costante questo topic per questo mese di giugno!! suete di grande stimolo ragazzi !! ^^

bye bye carissimi!! forza con il detox!! a fine mese che risultati !

Un abbraccioneeeeeeeeeeee!!!!!!!! :)

p.s. ( festeggio, oggi, il mio primo anno di crudismo!! fisci che cambiamento rispetto a un anno fa!! gulp!! .. e chi torna indietro!!=?? ^^ :)

lanie

Messaggio da lanie » mar giu 08, 2010 9:11 pm

AUGURONI ANDRE@!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un anno di crudismo, grandioso!

giornata di oggi:

colazione: crudo (non ricordo più, forse banane)
pranzo: crudo e cotto (patate lesse con ceci, carote crude, piselli crudi)
merenda: pesche
spuntino: cotto (ma mangiato con piacere e consapevolezza), zuppezza di spaghettini cinesi
cena: due banane e basta (ero strapiena)

oggi ho mangiato un po' meno frutta, ma non fa niente, anche perché le pesche che ho mangiato mi hanno disgustata (erano proprio cattive).
Ieri invece ho mangiato 6 banane e un melone quasi intero ;)

Per domani ho altre pesche (ma saranno buone?) e ananas, e ovviamente banane, vedremo

Un abbraccio a tutti e forza col detox:)

gingertale

Messaggio da gingertale » mar giu 08, 2010 9:37 pm

io ho la fissa dei gelati in questi giorni,ma con quello che succede credo sia normale..

colazione:acqua

pranzo:6 albicocche e una pesca

cena:spaghetti di zucchine con curry,insalata mista condita con sale dell' himalaya e succo di arancia,due manciate di semi di zucca

dopocena:un gelatone,li mortacci miei :evil:

susi_violante

Messaggio da susi_violante » mer giu 09, 2010 7:51 am

gingertale ha scritto: dopocena:un gelatone,li mortacci miei :evil:
fatti quello alla banana: è buonissimo! e ne puoi mangiare a chili....
susi

susi_violante

Messaggio da susi_violante » mer giu 09, 2010 7:58 am

L'altro ieri: tutto crudo, tanta frutta.

ieri:
tantissima frutta nella mattinata, mezza anguria a pranzo
cena un morsetto di pizza e poi ho avuto la forza di lasciarla (ma credetemi l'avrei divorata :cry: ), insalata, pomodoro grande, mandorle. E poi - avevo una fame assurda - ho mangiato un pezzetto di pane integrale con una fetta di affettato vegetale. Porca miseria!!!!!! :roll:
:oops: :roll:

Oggi:
ho iniziato la giornata alle 7 con una fetta di anguria, alle 8,30 quasi 700 gr di ciliegie. Da ora e fino alle 15 ho solo a portata di mano uvetta e acqua :shock:
poi a pranzo anguria
e
speriamo bene per stasera (ho fatto la spesa ed avrò a disposizione insalata, pomodori, cetrioli, sedano. Però in frigo ho le bistecche di lupini: che tentazione! Sì, lo so non dovevo comprarle, ma mi incuriosivano molto, Comunque cercherò di spostare l'abbuffata a sabato...!)
Susi

lanie

Messaggio da lanie » mer giu 09, 2010 8:11 am

@susi, gingertale,
a me sembra che stiate andando benissimo!
è proprio questo il bello di questo detox, il pranzo a libera scelta e tutto il resto del giorno...frutta in quantità!
Io poi nel pranzo a libera scelta, se proprio non mi abbuffo di cotto, ci butto dentro anche verdura cruda, insalata, ecc.

Io poi finalmente sto mangiando molti meno farinacei senza soffrire, e sono contentissima!
è incredibile, ma sto avanzando piano piano, lo so che eliminare l'ultimo pasto cotto è difficilissimo, però se ripenso ai progressi fatti finori... ora faccio qualche giornata fruttariana a settimana, ho eliminato gli zuccheri, ho diminuito farinacei, riso &co.
Insomma, susi, la bistecca di lupini mangiatela con tranquillità con una bella insalata, e pensa che se adesso ne hai voglia magari tra un mese non ti sognerai proprio di toccarla :)

lanie

Messaggio da lanie » mer giu 09, 2010 10:48 am

oggi farò
- colazione e spuntini vari:frutta (3 banane)

- pranzo: cotto+ verdura cruda

- pomeriggio e cena : frutta (probabilmente di nuovo banane)

non sarò ancora a livelli di 30 bananas a day, per una non crudista ne mangio 6, anche 8 al giorno!

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » mer giu 09, 2010 1:27 pm

Lanie, sono felice che tu sia ritornata nel gruppo!!!!
Stai andando benissimo, concentrati sulle cose belle, sulle sensazioni positive, sul cibo fresco, buono e abbondante....andrà per forza bene!!

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » mer giu 09, 2010 7:55 pm

E oggi, giornata molto semplice:

durante la giornata 16 mele e ho trovato il tempo anche per fare une breve corsetta di 10 km! ( anche se non c'è verso! rendo mille volte di più la mattina, non c'è verso!! )

Gandhi's Cat

Messaggio da Gandhi's Cat » gio giu 10, 2010 7:41 am

Andre@ ha scritto:E oggi, giornata molto semplice:

durante la giornata 16 mele e ho trovato il tempo anche per fare une breve corsetta di 10 km! ( anche se non c'è verso! rendo mille volte di più la mattina, non c'è verso!! )
:lol: :lol: :lol: (risata isterica) Breve corsetta!!! Se io provassi a correre, dopo due minuti crollerei!!! :lol: :lol: :lol:
Ti ammiro molto Andrea!!

Ieri ho mangiato cotto a cena, ma va bè... Niente di grave
A colazione ho preso il succo d'arancia e 2 pesche
A pranzo pomodori e rucola
Spuntino prugne... Quanto sono buone!

Negli ultimi giorni mi sento molto debole di mattina... Di solito mi sveglio subito e sono subito lucida, invece adesso ci metto parecchio ad alzarmi... Porto passeggio i cani e quando torno a casa faccio fatica a fare le scale :?
Durante il giorno invece sto benissimo!

Gandhi's Cat

Messaggio da Gandhi's Cat » gio giu 10, 2010 8:42 am

Ah un'altra cosa... E' possibile che dopo tre giorni che mangio crudo, stamattina tutti i miei pantaloni quasi mi scivolino di dosso??? :shock: :shock: :shock:

MissVanilla
Contatta:

Messaggio da MissVanilla » gio giu 10, 2010 9:23 pm

Gandhi's Cat ha scritto:Ah un'altra cosa... E' possibile che dopo tre giorni che mangio crudo, stamattina tutti i miei pantaloni quasi mi scivolino di dosso??? :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi