Un abbraccio a Laine!!
sei bravissima!! a forza di aumentare il "buono" di conseguenza il resto verrà meno!!
Per la sensazione di cotto che viene dopo il pasto cotto appunto è normale, vuoi perchè siamo stato cresciuti a forza di cibo cotti, e zuccheri ed altro, prima di divenire completamente liveri da essi, ce ne vuole!
FORZA! continua così ^^
Ottimo anche te Xavi!! fisci i fioroni... i fioroni!! AHHHHH!! appena li trovo... mhhh.....
Gattino di gandi

una giornata niente male davvero!! la psremuta di arancia è stata la mia carica, ma mia sveglia per tutto l'inverno! come farne a meno! davvero buona!!
Per il pranzo e i kg di ciliege: NON SONO MAI TROPPE! non è mai troppa la frutta!! io di solito altro che kg.. raggiungo facilemnte i due kg di cilege!!
non preoccuparti per le quantità! seguo il tuo istinto !
Oggi per me è stato un esordio in giallo, con un bell'ananasso maturo finalmente!! niente problemi alla lingua, alle egengive!! per mia somma gioia!
durante il resto della giornata tante mele, 17 mele per l'esattezza! mele rosse Stayman!! e che Stayman ragazzi!!
ho giusto fatto spesa questa sera! ecco:
ora scappo!! gli impegni lavorativi che sto avendo.. fisci... mi stanca di meno una bella corsa!! ahhhh!!! vorrei leggere di più!! recupererò!! mi impegno a rendere costante questo topic per questo mese di giugno!! suete di grande stimolo ragazzi !! ^^
bye bye carissimi!! forza con il detox!! a fine mese che risultati !
Un abbraccioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!
p.s. ( festeggio, oggi, il mio primo anno di crudismo!! fisci che cambiamento rispetto a un anno fa!! gulp!! .. e chi torna indietro!!=?? ^^