Tutto il tuo discorso non fa una grinza, ma questo tratto mi lasciamiele_paz ha scritto: lo stesso parallelismo lo potremmo fare per le medicine. a questo va aggiunto che sicuramente c'è un degrado della salute dovuto all'aumento dell'inquinamento (non è un caso che aumentano i casi di allergie e asma), di pressione dei ritmi di lavoro, ecc...
perplesso. Tu dici che al giorno d'oggi c'è un degrado della salute
dovuto all'inquinamento. Questo è anche vero, ma mi ha un po' scocciato
sta storia dell'inquinamento.
Ma vogliamo renderci conto che qualunque cosa compri al supermercato
inquina il nostro corpo molto di piu' dell'aria che respiriamo? Andiamo a leggere ogni tanto gli ingredienti dei cibi. E' tutto una porcheria, conservanti, coloranti (tossici, micidiali), zuccheri (sotto vari nomi), aromi (bestialmente deleteri).
Ragazzi mia madre quando ero piccolo non si sognava manco lontanamente di darmi l'omogeneizzato. Mi grattuggiava la frutta.
Oggi le mamme per sbrigarsi danno omogeneizzati a tutta forza.
Ma avete mai letto un'etichetta di tali porcherie???
O del latte in polvere???
E allora smettiamola con la storia dell'inquinamento e prendiamoci la responsabilità della nostra salute che ogni giorno di più è scandalosa...
Mi rendo conto che è molto più faciile infilarsi in bocca qualunque cosa
abbia un aspetto appena commestibile, Tanto poi c'è la pillola magica.
E' la vita attuale che ci porta a tutto questo. Non c'è tempo di cucinare
e si compra tutto in scatola, per me è un'eresiia.
Ormai ogni tipo di acciacco si fa passare per normale. OH!!! Non è normale niente, perchè il mal di schiena a 30 anni, o la colite o la stitichezza o il mal di testa dovrebbero essere normali???
Scusate lo sfogo....