forse hai ragione gattamatta, devo ancora trovare un equilibrio, non cucino le bistecche io, lo fa il marito, ma non è che ogni giorno marito e figlia mangiano bistecche e cadaveri, lo fanno di tanto in tanto, però lo fanno; io cmq cerco di dare il mio esempio, magari in questo senso lo do male , è possibile, cmq spero che la cosa venga recepita in un modo o nell'altro, ma come ha detto marcello forse non sono ancora convinta eticamente della cosa al cento per cento, che ti devo dire, sotto questo punto probabilmente sono un pò sbagliataGattaMatta ha scritto:Ah!Raggio...si,sei prorpio una vegetariana strana...il punto e`che nessuna butta nel cassonetto suo figlio se non e`veg*,ma lo cresce nel rispetto totale degli animali e della salute...nonche`della natura...Ora la tua scelta forse non e`ancora ben motivata,non sei tutta pronta per questo e non ti senti di fare "pippe"mentali ai tuoi...cucini tu le bistecche di tua fuglia e tuo marito?Non ti fanno impressione?...Non sei pronta forse,pensaci bene...come fai a scegliere di rispettare vite animali se le impani e friggi?
Oppure forse e`tua figlia un tantino insensibile,io credo che a 14 anni sia bella grossetta e vaccinata per aprire gli occhi sul mondo (io a 14 anni sono diventata vegetariana per scelta,con dei consigli adulti,ma per scelta...)Oppure lo e`un po`tuo marito,non credi?Forse a te piu` di tanto non frega e quindi non glielo fai notare,ecco perche`lui non ci fa caso...boh!Fatto sta che io conosciuto il babbo di mio figlio gli ho detto:io non mangio cadaveri!...e dopo un po`nemmeno lui...Dopo quello che gli ho consigliato di guardare...!...e di leggere...!
cmq figlia e marito sono vaccinati sì (mia figlia un pò meno) ma non sono grassocci nel senso di maialotti, anzi mia figlia è magra come un giunchetto e se potesse, vivrebbe di sola aria , il marito un pò meno
io cmq non mi faccio seghe mentali : ho solo detto che daniele lo vedo male con una ragazza carnivora , visto che è lui che si fa un sacco di comprensibilissime seghe mentali, ma pur sempre seghe mentali, almeno così sembra leggendolo nel forum, ma poi penso che se lui , vegano eticamente convinto al 100&, ha trovato un equilibrio con una ragazza carnivora, pur vivendoci insieme, probabilmente lo troverò anch'io con i miei cari, insommma me lo auguro ciao ciao,