Andre@ ha scritto: io quando son nervoso scarico tutto sul cibO!! mangio e il nervoso passa!
Anche io!

Prima però mi sfogavo su dolci e biscotti... ieri sera ho provato le mele ed ha funzionato!
ross0 ha scritto:
E che gioia sapere che stai pensando a prepararti a diventare Mammarilena!!!!
Io ancora non ci credo... eppure sembra che accadrà prima di quel che pensassi...
Oggi... è stata una giornata un po' strana... ho raggiunto 2400 calorie e non ho mangiato nessun cibo "NO"... eppure non sono soddisfatta perchè non ho mangiato tanta frutta fresca...
Colazione: saltata perchè non avevo nulla in casa... ma davvero nulla.
Ore 13:30 ho fatto la spesa.
Pranzo (14:00): Frullato con 2 banane, 250 ml di latte di mandorle, 1 cucchiaio di semi di lino dorati, 50 gr di spinaci e 150 gr di frutti di bosco surgelati... ... ...
Fino a qui nulla di male... ma dovete sapere che al supermercato ho visto (e comprato) una scatola da 250 gr di datteri, 100 gr di more di gelso essiccate (buonissime un sapore davvero insolito) e 70 gr di macadamia nuts (che comunque erano leggermente salate e ricoperte di un qualche olio benchè sulla confezione ci fosse scritto solo mucadamia nuts... che truffatori

).
Insomma dopo pranzo ho mangiato l'intera scatola di datteri non riuscivo a fermarmi...
Spuntino: Tra le 18:00 e le 20:00 mi sono fatta fuori le more di gelso e la busta di noci... sarebbe stato meglio mangiare 10 mele invece... uffa
Cena (21:00): Frullato con 2 banane, 250 ml di latte di mandorle, 50 gr di spinaci e 150 gr di frutti di bosco surgelati... ... ...
Adesso ho mal di pancia ed ho il vago sospetto che tra la frutta essicata e le noci non abbiano di certo aiutato la mia stitichezza!
L'unica soluzione per me è non comprare nè frutta essiccata nè noci perchè non riesco a fermarmi ad un assaggio, ma erano così invitanti.
Non imparerò mai!!!
Mha... domani è un altro giorno...