Il velcro è comodo se pensi di mandarl* al nido, perchè è + veloce da mettere.kitty97 ha scritto:grazie a tutte per le risposte.
Ancorauna domanda: la TM di calendula è a base alcoolica?
Se si non brucia passandola...ehm...proprio li?anche se diluita la cosa mi inquieta un po'...
Per i reggiseni vado a farmi un giro da H&M e prenatal e al mercato...
Penso che cmq uno per i primi giorni lo comprerò. io ho una quinta...per cui senza mi sa proprio che non ci riesco a stare...
Per il cordone a questo punto aspetto a vedere come mi fanno muovere in ospedale... E poi istruirò moooooooolto bene il marito su cosa andare a comprare
Nel frattempo ho comprato 5 Fuzzy Bunz e volevo prenderne altri 5 in cotone organico come da voi consigliato...marche?
L'idea dei fuzzy bunz mi ispirava molto anche per una quesitone di comodità come i bottoncini ai lati delle coscette e in alto sulla panciotta per regolare adeguatamente. Non mi piacciono tanto i velcri che hanno le altre marche.
Io di cotone organico ho i popolini taglia unica, un po' ingombranti, che uso, belli farciti, per la notte (si trovano anche in qualche supermercato) e i lotties (con un inserto aggiuntivo), che si trovano sia a taglie che taglia unica. Io li ho a taglie perchè ho iniziato a 5 mesi e la M comprata allora va ancora bene a 18 e penso mi basterà fino allo spannolinamento. Li ho comprati da una mamma della mia zona che li vende per corrispondenza http://www.mariluna.it/ (se ti interessa ti conviene chiamarla ai numeri che trovi indicati, è molto gentile!). Li uso continuativamente da + di un anno e sono ancora morbidi!
SUl cordone io mi ricordo solo un po' di acqua ossigenata. Ma ho avuto un parto indotto anticipato, ci sono arrivata un po' di corsa e "impreparata"