Messaggio
da Giampiero » dom feb 10, 2008 12:24 am
Ciao Naomi, quando ho visto il tuo ultimo messaggio sono rimasto a bocca aperta, dal momento che me lo hai scritto il 24 dicembre 2007 e solo oggi lo leggo. Scusami tanto, non sono sparito nel nulla e tanto meno sono stato rapito dagli alieni, ho avuto un serio guasto al mio computer e di conseguenza sono stato lontano dalla " rete " per un bel po di tempo. Che piacere ritornare dopo tanto su questo bellissimo sito, trovare tanta bella gente a cui scrivere,ma soprattutto leggere ancora i tuoi messaggi a me indirizzati: devo dire che sei la persona che mi è stata più vicina e che ha avuto più a cuore il mio problema. Come ringraziarti? Adesso a distanza di mesi sto veramente meglio, mi sento un altro, ho tanta forza ed energia per vivere dignitosamente e per affrontare ogni giorno a testa alta, l'ansia che avevo prima si sta gradualmente allontanando, e di conseguenza sono molto tranquillo. Anche la magrezza è rimasta ormai alle spalle: ho raggiunto i 70 chili, merito anche di una pianta che se miracolosa non è poco ci manca, sto parlando del fieno greco, utile proprio per coloro che sono troppo magri. Insomma che dirti ancora, va tutto a gonfie vele. Di certo i problemi che si affacciano dietro la porta della vita non sono spariti, e mai lo faranno, solo che ora ho una mentalità diversa per poterli affrontare. Spero che tu non ti sia dimenticata di me, e che presto, molto presto potrò avere tue notizie e leggere le tue bellissime parole di sempre. Un abbraccio, Giampiero