cara memolinamemole ha scritto:Cara Aurora,
amore? Amore amore ... solo l'amore ci riempie la vita, sai io non avevo mai capito cosa fosse l'amore, prima di Marco, non avevo mai amato, non avevo mai detto "ti amo" a qualcuno, ma come era possibile? Come potevo non riuscire ad amare ... beh non so se sono sbagliata io o se l'amore è una cosa così complessa e difficile che non è così banale amare! quando ami sei felice, ma anche triste, quando ami vuoi vivere, ma anche morire, quando ami hai gioia, ma anche tanto dolore, tutto è amore ... l'unione salda di due anime, di due persone ...
Una volta ad una mia amica chiesi perchè voleva sposarsi, e lei mi ha risposto ... "per svegliarmi tutte le mattine accanto a Graziano e contare con i lui i suoi capelli bianchi che aumentano " ... mi ha pervaso una gioia e insieme un senso di tristezza ... ero felice per lei, ma allo stesso tempo sapevo che non provavo niente del genere per nessuno ... poi è arrivato Marco e ho capito ...
Credo che l'amore sia la cosa più irrazionale che esista e pensare e ripensare non porta a niente ... se non a confondere le idee ...
Non ti affliggere tesoro, non ti abbattere, non ti sentire in colpa per qualcosa che non puoi dominare, l'amore non si doma, l'amore vive da solo anche contro la nostra volontà ... purtroppo
è vero ciò che dici che l'amore è la cosa più irrazionale che esista
ed è anche vero che proprio questa sua irrazionalità mi sconvolge
mi fa paura
mi toglie il controllo
mi rende sospettosa
mi porta fuori le mie debolezze quando è lontano
mi fa essere lunica padrona del modno quando è vicino
L'Amore per ora è PERICOLOSISSIMO
perchè se realmente amo quest'altra persona
la mia vita potrà diventare l'opposto di quello che è stata fino ad ora
la domanda è:SONO PRONTA?
baci