X-Lam o sandwich?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

pata pata

Re: X-Lam o sandwich?

Messaggio da pata pata » mar mag 03, 2011 1:28 am

* messaggio modificato dal moderatore. Mi spiace ma abbiamo deciso di non promuovere spudoratamente le aziende costruttrici, specie se poco conosciute.[/quote]

Mi scuso pubblicamente con gli utenti del forum per l'ingenua descrizione dove menzionavo la ditta. Rivolgo anche ai moderatori le mie più sentite scuse.

barbara71
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da barbara71 » gio mag 05, 2011 1:45 pm

Emc ha scritto:Credo che i ghiri ti daranno filo da torcere...se "magnano" di tutto e pian piano si mangeranno anche la griglia! :shock: ... i ghirini sono bellissimi e simpaticissimi...
bah, ho già scritto ieri ma è sparito..
dicevo, comincerò fin da oggi (ieri), metto una foto di una famigliola felice di ghiri di fianco alle ciotole dei miei gatti: chi cerca di ucciderli, crocchette a volontà, chi fa l'indifferente, dieta.
così una volta trasferita, avrò pronta la mia difesa ecologica contro questi graziosi animaletti mangialegno... funzionerà? :lol:

valedepp

Messaggio da valedepp » gio mag 05, 2011 3:13 pm

Barbara sei nata per addestrare animali, un genio! :lol:

Però mi deludi.. dopo tutti i discorsi sul vivere naturale, dai crocchette ai tuoi gatti?! Eh no... :wink:

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » gio mag 05, 2011 3:23 pm

pata pata ha scritto:Mi scuso pubblicamente con gli utenti del forum per l'ingenua descrizione dove menzionavo la ditta. Rivolgo anche ai moderatori le mie più sentite scuse.
Nessun problema, ti conosciamo, non sei uno spammer e sappiamo che è stato fatto in buona fede.
Non c'è bisogno di scuse.
Ciao

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » gio mag 05, 2011 3:50 pm

valedepp ha scritto:Barbara sei nata per addestrare animali, un genio! :lol:

Però mi deludi.. dopo tutti i discorsi sul vivere naturale, dai crocchette ai tuoi gatti?! Eh no... :wink:
ciao
ti rispondo in pvt sennò è la volta che Andy mi fa fuori per superamento soglia tollerabile di OT!! :roll:

Rispondi