* messaggio modificato dal moderatore. Mi spiace ma abbiamo deciso di non promuovere spudoratamente le aziende costruttrici, specie se poco conosciute.[/quote]
Mi scuso pubblicamente con gli utenti del forum per l'ingenua descrizione dove menzionavo la ditta. Rivolgo anche ai moderatori le mie più sentite scuse.
X-Lam o sandwich?
Moderatore: michele ricci
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: X-Lam o sandwich?
bah, ho già scritto ieri ma è sparito..Emc ha scritto:Credo che i ghiri ti daranno filo da torcere...se "magnano" di tutto e pian piano si mangeranno anche la griglia!... i ghirini sono bellissimi e simpaticissimi...
dicevo, comincerò fin da oggi (ieri), metto una foto di una famigliola felice di ghiri di fianco alle ciotole dei miei gatti: chi cerca di ucciderli, crocchette a volontà, chi fa l'indifferente, dieta.
così una volta trasferita, avrò pronta la mia difesa ecologica contro questi graziosi animaletti mangialegno... funzionerà?
-
valedepp
Barbara sei nata per addestrare animali, un genio!
Però mi deludi.. dopo tutti i discorsi sul vivere naturale, dai crocchette ai tuoi gatti?! Eh no...
Però mi deludi.. dopo tutti i discorsi sul vivere naturale, dai crocchette ai tuoi gatti?! Eh no...
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Nessun problema, ti conosciamo, non sei uno spammer e sappiamo che è stato fatto in buona fede.pata pata ha scritto:Mi scuso pubblicamente con gli utenti del forum per l'ingenua descrizione dove menzionavo la ditta. Rivolgo anche ai moderatori le mie più sentite scuse.
Non c'è bisogno di scuse.
Ciao
- barbara71
- Contatta:
ciaovaledepp ha scritto:Barbara sei nata per addestrare animali, un genio!![]()
ti rispondo in pvt sennò è la volta che Andy mi fa fuori per superamento soglia tollerabile di OT!!