prima crema idratante viso ecobio
Moderatore: Erica Congiu
Re: prima crema idratante viso ecobio
in erboristeria
grazie!Svirtry ha scritto:in erboristeria
Ciao Anjela, se hai problemi con il post depilazione potresti provare a usare l'olio prima... io mi trovo bene, prima idrato per bene con l'olio di mandorle, così dopo la depilazione non ho bisogno di aggiungere nulla.anjela ha scritto:a proposito della crema, si può usare subito dopo la depilazione..? Perchè quelle "chimiche" se le metto subito dopo essermi depilata mi bruciano tantissimo e mi lasciano tutta rossa, ma visto che queste creme ecobio non hanno siliconi vari e affini in teoria dovrebbero andar bene e non bruciare se messe subito dopo. O sbaglio..?
Ma andrebbe bene un olio tipo quello de "I Provenzali" che si trova al supermercato..? Come INCI nn dovrebbe essere poi così malvagio..Atena ha scritto:Ciao Anjela, se hai problemi con il post depilazione potresti provare a usare l'olio prima... io mi trovo bene, prima idrato per bene con l'olio di mandorle, così dopo la depilazione non ho bisogno di aggiungere nulla.anjela ha scritto:a proposito della crema, si può usare subito dopo la depilazione..? Perchè quelle "chimiche" se le metto subito dopo essermi depilata mi bruciano tantissimo e mi lasciano tutta rossa, ma visto che queste creme ecobio non hanno siliconi vari e affini in teoria dovrebbero andar bene e non bruciare se messe subito dopo. O sbaglio..?
Sì io uso proprio quello!
Contiene solo Prunus amygdalus dulcis oil
Contiene solo Prunus amygdalus dulcis oil
ottimo grazie! 
Certo, contengono un quaternario ittiotossico: Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, controlla.andrea86 ha scritto:parlando di prodotti che si trovano nei naturasi, io con gli shampoo mi trovo bene solo con quelli lavera, che sono piuttosto simili come effetto a quelli non ecobio.
I quaternari sono antistatici, contribuiscono a districare i capelli, però sono tossici per la fauna acquatica.
si certo, avevo letto. sul loro sito dicono che gli shampoo sono gli unici prodotti che hanno non certificati per raggiungere un compromesso tra naturalità e funzionalità. ho provato diverse marche di shampoo ecobio, dai logona ai bjobj, e con i miei capelli super aridi e sfibrati era un disastro dopo l'altro, con i lavera è un'altra cosa, e visto quest'unico ingrediente cosi in fondo all'inci la mia scelta l'ho fatta.barbara3 ha scritto:Certo, contengono un quaternario ittiotossico: Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, controlla.andrea86 ha scritto:parlando di prodotti che si trovano nei naturasi, io con gli shampoo mi trovo bene solo con quelli lavera, che sono piuttosto simili come effetto a quelli non ecobio.
I quaternari sono antistatici, contribuiscono a districare i capelli, però sono tossici per la fauna acquatica.
E' giusto che ciascuno scelga ciò che considera il meglio per sè, l'importante è saperlo