Tracce indelebili pre-crudiste

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
MissVanilla
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: Tracce indelebili pre-crudiste

Messaggio da MissVanilla » ven gen 23, 2009 12:48 pm

miele_paz ha scritto:per quanto una correta alimentazione, ed in generale uno stile di vita salutista , sicuramente rafforzi, non è detto che renda invincibili Superman! il virus gira e a chi tocca tocca (e nun se ingrugna come si dice a roma :lol: )

io (vegetariana non crudista, non tutto bio, che beve alcolici e ogni tanto si fuma pure 'na sigaretta) quest'anno, finora (e qui scattano gesti scaramantici non degni di una signora :lol: ) mi sono salvata...

molto secondo me dipende anche dallo stato psicologico... due anni fa mi sono raffreddata/influenzata 3/4 volte in pochi mesi (cosa assolutamente strana per me che di solito al massimo mi faccio 1 raffreddore o influenza all'anno)... ma stavo facendo delle cose che poi si sono rilevate essere estremamente sbagliate per me. forse il mio corpo già lo sapeva e cercava di dirmelo... vabbè questa suona troppo new age per i miei standard... però... di fatto, lo scorsa anno e questo ho avuto situazioni difficili e pesanti da gestire (ma che mi portavano del buono) e non mi sono ammalata...

e continuano i gesti scaramantici :lol:
cara miele paz, le tue considerazioni non sono affatto new age per me :)
non a caso io sto affrontando un periodo di scontentezza per quello che faccio e per quello che vorrei fare e non mi riesce di fare, e non è una coincidenza.
Inoltre io spesso soffro di mal di schiena, sin da quando avevo 20 anni, che guarda caso arrivano per immobilizzarmi quando c'è qualcosa che non voglio fare (il peggiore della mia vita mi venne a 22 anni prima di dover affrontare l'esame di fisica II che mi faceva venire gli incubi di notte... la mattina dell'esame ero paralizzata a letto, giuro!)
:)

miele_paz

Re: Tracce indelebili pre-crudiste

Messaggio da miele_paz » ven gen 23, 2009 1:03 pm

se apriamo il fronte somatizzazioni .... apriti cielo...
da piccina ero vomitina...
a 20 anni bevevo più malox che acqua (che schifo)...
da qualche anno anche io mi sono spostata sulla schiena (in genere postura)... in alcune fasi il mio bacino si "disallinea" anche di quasi 2cm EVVIVA!!!!!
la settimana scorsa dopo una riunione (di più di 3 ore) in cui avevo mandato giù rospi grandi come mammuth (oooops questo non è vegetariano :lol: ) avevo talmente il collo bloccato che sembravo robocop...
... ti capisco miss... ti capisco...
pur non amando derive eccessivamente new age.. sono certa che se stiamo facendo qualche cosa che "ci fa male" il corpo ce lo dice... facendoci male. in altre fasi, pur di iper fatica fisica e mentale, ma se stiamo costruendo per il nostro bene il corpo di aiuta.
è così.

quest'anno ho fatto e vissuto talmente tante cose che se le elenco non ci si crede che è solo 1 anno... e ho avuto solo un giorno di malessere (flu intestinale... ) ma non sono stata neanche 1 giorno intero ferma. comunque sono riuscita a fare.

è evidente... crania e corpo vanno a braccetto... e quando ci vogliono comunicare qualcosa... vanno giù di mazza da baseball...

Rispondi