Dico un ultima cosa e poi non torno più sull'argomento...non esiste impossibile, il novanta per cento dei nostri problemi di salute deriva da ciò che mettiamo dentro lo stomaco, dal semplice brufolo alle malattia più grave, TUTTO!!!sejys ha scritto: Scusa Fabiocarusox...ma come pensi di curare problemi come la couperose usando solo una buona alimentazione.....è impossibile!!!
Quindi detto questo, io ho lanciato un sasso chi vuole raccoglierlo può farlo e chi è interessato può fare le proprie ricerche, leggere articoli e libri e può andare alla ricerca della propria verità, io ho trovato la mia...
Quindi cara o caro sejys se sei curiosa/o fai le tue ricerche e considerazioni e non fermarti al questo è impossibile...(con questo atteggiamento non si va lontano) niente è impossibile...
Se ti interessassero realmente ulteriori informazioni o consigli sull'argomento o su cosa leggere mi potresti contattare con un mess. privato così come hanno fatto già alcuni...e io sarò ben felice di poterti dare delle dritte, poi starà a te sperimentare o meno...
Saluti...
P.s. il mio nome è Fabio...