Io ho prenotato tre giorni fa :-))))sofia* ha scritto:scusate, ma nessuno è interessato a questa cena ?
Milano, cena di Happyvegan 9 dicembre
-
IlariaVegan
- Controllo antispam: cinque
-
LadyNeutrone
- Contatta:
-
LadyNeutrone
- Contatta:
-
IlariaVegan
- Controllo antispam: cinque
Lady, magari un posticino in più ci scappa... prova, dai!!!!!!!!!! ;-)))))LadyNeutrone ha scritto:Era entro il 28 di Novembre, ok persa pure questa peccato !!!!!LadyNeutrone ha scritto:Io vorrei venire per sta cena, bisogna prenotare ?IlariaVegan ha scritto:Io ho prenotato tre giorni fa :-))))sofia* ha scritto:scusate, ma nessuno è interessato a questa cena ?
A chi ?
- yasodanandana
- Contatta:
e' un po' lontanino da dove abito io...sofia* ha scritto:scusate, ma nessuno è interessato a questa cena ?
in ogni caso, per me, sarebbe determinante conoscere il menu'.. una cena "fuori" deve essere notevole, se no sto a casa mia.. (considerando anche l'economia)
(le capacita' cuciniere della mia "meta'" e degli amici con i quali passero' il natale.. sono inferiori solo alla mia capacita' di strafogarmi in modo inconcepibile da un normale essere umano...)
comunque.. applaudo alla bella iniziativa... buon natale a tutti i partecipanti!!!
- raggiodisole
fidegh! ma quanto magni????? guarda che anche i vegetariani o i vegani devono limitarsi nel cibo! mangiare troppo fa maleeeeeeeeee :)yasodanandana ha scritto:
in ogni caso, per me, sarebbe determinante conoscere il menu'.. una cena "fuori" deve essere notevole, se no sto a casa mia.. (considerando anche l'economia)
(le capacita' cuciniere della mia "meta'" e degli amici con i quali passero' il natale.. sono inferiori solo alla mia capacita' di strafogarmi in modo inconcepibile da un normale essere umano...)
- yasodanandana
- Contatta:
infatti mi limito... vorrei mangiare sei piatti di pastasciutta e ne mangio solo treraggiodisole ha scritto:fidegh! ma quanto magni????? guarda che anche i vegetariani o i vegani devono limitarsi nel cibo! mangiare troppo fa maleeeeeeeeee :)yasodanandana ha scritto: