Senti, IlariaVegan, io mi sono scusata, ma non sono qua e non scrivo qua per farmi offendere ne da te ne da qualcun altro. Cerco di essere disponibile ed di aiutare. Purtroppo l'italiano non è la mia madrelingua ed succede che mi spiego male o che quello che cerco di dire arriva diversamente da come intendo. Finora qua non cera nessuno che mi ha aggredito in quel modo. Io sono una persona molto pacevole ed non voglio fare baruffa con nessuno, piutosto mi scuso anche dieci volte. Ma il tuo tuono ed il tuo linguaggio non mi piacce, non sono abituata.IlariaVegan ha scritto: Ho capito benissimo la "battuta"! (non penso ci voglia la laurea...)
Solo che con la tua "battuta" non hai risposto alla mia domanda... ti sei limitata a sputare addosso ai prodotti Coop senza nemmeno darmi una spiegazione... tutto qui. E il topic che ho aperto era proprio basato sulla richiesta di informazioni, non su commenti al vetriolo!!!
Tu magari sarai super informata su tutti i vari marchi e su tutte le caratteristiche dei vari prodotti, ma non tutti sono "saggi" come te! (io per prima... sto imparando e sono proprio alle prime armi, se no non chiedevo consiglio...)
Ciao
Soja