Dopo quasi 8 mesi a solo olio di mandorle vorrei qualcosa di più "ricco" per la pancia che diventa sempre più tesa (è normale alla fine!) per le ultime 6 settimane. Raccogliendo sul forum preziose informazioni ho pensato di usare :
- olio di mandorle o olio di cereali e frutti (consigliato da Lola composizione: olio di cereali 97% mais, germe di grano ricchi in tocoferolo; riso ricco in gamma orizanolo olio di frutti 3% noce, ribes nero ricchi in omega 3.
-tocoferile acetato (se lo trovo, altrimenti compro olio Vea)
-olio di rosa mosqueta.
Dunque, considerando che vorrei farne circa 250 ml e che non voglio fare un mix ultra-caro, che dosi mi consigliate?
20 ml di mosqueta su 200 ml di olio base secondo voi è troppo poco? (oltre che x il costo mi preoccupo x il colore giallino della mosqueta, non vorrei macchiare i tessuti...).
Fatemi sapere!
Francesca
Consigliatemi le quantità corrette per un fai-da-te please!
Moderatore: Erica Congiu
Trovato il tocoferile acetato nella primissima farmacia in cui provavo!!!!!!!!!
22 euro x 100 grammi, non mi pare eccessivo...oltre che x il mio olio anti-smagliature lo userò in dosi omeopatiche x fare burrocacao (karitè, miele, cioccolato bianco...), x un mix antirughe x la mamma (tocoferile acetato+olio di rosa mosqueta+olio di ricino), x un olio cicatrizzante x brutta cicatrice del mio amore (olio di iperico, mosqueta, ricino, tocoferile acetato).
Se avete altre idee/consigli, ben venga!
22 euro x 100 grammi, non mi pare eccessivo...oltre che x il mio olio anti-smagliature lo userò in dosi omeopatiche x fare burrocacao (karitè, miele, cioccolato bianco...), x un mix antirughe x la mamma (tocoferile acetato+olio di rosa mosqueta+olio di ricino), x un olio cicatrizzante x brutta cicatrice del mio amore (olio di iperico, mosqueta, ricino, tocoferile acetato).
Se avete altre idee/consigli, ben venga!
Allora penso che il mix con il karitè lo farò di volta in volta, con un pò d'olio e un pò di karitè nel palmo della mano, giusto quando sono certa di non avere niente da sporcare!
Il mio compagno odia sentire qualsiasi cosa sulla mia pelle....lui non vede l'ora che nasca la bimba xchè così smetterò di ungermi....ah, questi uomini!!!!!
p.s. Non sa che "dopo" andrò di olii e creme rassodanti eh eh eh!!!
Il mio compagno odia sentire qualsiasi cosa sulla mia pelle....lui non vede l'ora che nasca la bimba xchè così smetterò di ungermi....ah, questi uomini!!!!!
p.s. Non sa che "dopo" andrò di olii e creme rassodanti eh eh eh!!!