Ri-Tucker!
Ri-Tucker!
.........Ma allora proprio nessuno mi sa dare qualche informazione riguardo la "Tucker"???????????
Re: Ri-Tucker!
Illa ha scritto:.........Ma allora proprio nessuno mi sa dare qualche informazione riguardo la "Tucker"???????????
ciao Illa!
basta cercare con Google o altro, per trovare moltissimo materiale in merito. Bisogna solamente avere pazienza e scremare il materiale piu' recente etc.. Se si e' interessati, il gioco puo' valere la candela.
Nel mio caso non sono particolarmente interessato, quindi ti giro un sito solamente:
http://users.libero.it/antap/Anta_e_T.html
Ri-Tucker!
...Grazie molte della risposta!....Veramente avevo dato uno sguardo quà e là, trovando solo notizie vecchie.......c'è anche da dire che non sono una grandissima esperta "smanettatrice" del PC....
Farò grande tesoro della tua indicazione......leggendo con attenzione quanto mi hai consigliato!
GRAZIE MILLE!
NB: Anch'io non sono una interessata del caso direttamente....se non che sono PURTROPPO la moglie di un ex-tuckeriano!!!!!!!!
Ciao Illa
Farò grande tesoro della tua indicazione......leggendo con attenzione quanto mi hai consigliato!
GRAZIE MILLE!
NB: Anch'io non sono una interessata del caso direttamente....se non che sono PURTROPPO la moglie di un ex-tuckeriano!!!!!!!!
Ciao Illa
Re: Ri-Tucker!
figurati... consiglio pero' di non prendere solamente un sito come unica fonte d'informazione. E' sempre bene leggere piu' fonti e fare qualche paragoneIlla ha scritto: Farò grande tesoro della tua indicazione......leggendo con attenzione quanto mi hai consigliato!
GRAZIE MILLE!
Ciao Illa
buona giornata
Ri-Tucker!
Grazie, buona serata anche a te!
Cercherò di "documentarmi" come mi consigli...sempre che ne sia in grado poi........
:-)))))))))))))
Cercherò di "documentarmi" come mi consigli...sempre che ne sia in grado poi........
:-)))))))))))))