ma non serve essere duri e puri!!!Alex81 ha scritto:Ti rispondo per quanto riguarda me. Io cerco di mangiare il più possibile crudo per vari motivi:MissVanilla ha scritto:posso farmi gli affari vostri?
Perchè volete diventare crudisti o crudeggiate un pochino?
Perchè non scrivete la vostra esperienza sul mio sito?
Sono stufa di essere l'unica crudista esibizionista della rete!!!!
1-mangiando alimenti il più vicino possibile allo stato naturale, non elaborati, mi sento più in armonia con la natura
2-voglio liberarmi dalla "dipendenza" dei cereali (secondo me causano una vera e propria assuefazione... comunque li ho ormai eliminati, ne mangio solo ogni tanto quando ceno fuori)
3-mangiando vegan crudista e biologico si limitano i danni causati all'ambiente dall'agricoltura intensiva
Non scrivo sul tuo sito perchè non sono crudista, non mi ritengo tale! :)
E dubito che lo diventerò mai al 100% perchè alcune cose mi piacciono troppo, tipo i legumi, alcune verdure cotte (zucca, melanzane, patate ecc.), e zuppe calde ogni tanto, e poi non voglio rinunciare del tutto ad avere una vita sociale, insomma adoro le cene vegan con gli amici!!!
Infatti quando mangio fuori addio crudismo! :P
Quando sono a casa invece, mangio frutta durante il giorno, mentre la sera di solito un'insalatona con verdure crude e legumi oppure (a giorni alterni) derivati della soia, seitan ecc... ho ancora un po' la fissa delle proteine, mi dispiace!!
mi piacerebbe che qualcuno mi mandasse due righette come semplice testimonianza (che so, anche solo mi sono andati via i brufoli) dei vantaggi di mangiare più crudo.
Se aspetto che mi scrivano quelli che non sgarrano mai sto fresca!! Anzi chiudo il sito perchè son la prima a fare eccezioni (castagne, patate talvolta....)
dai dai dai!! Fai un saltino da me :-)))))))