Crema colorata lavera
Moderatore: Erica Congiu
Crema colorata lavera
Comprata ieri, è leggermente colorata, poco coprente, confortevole direi.
Ora resta da vedere come se la cava con la durata (leggi: tra quanto sarò lucida?).
Parere sull'INCI?
Ingredients CTFA/INCI:
Water (Aqua), Glycerin, Alcohol, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Tricaprylin, Squalane, Glyceryl Stearate Citrate, Hydrogenated Palm Glycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Lecithin, Rosa Moschata Oil*, Glucose Glutamate, Xanthan Gum, Shorea Stenoptera Butter, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Hydrogenated Lecithin, Sodium Hyaluronate, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water*, Myrtus Communis Water*, Lysolecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Fragrance (Parfum)**, Citral**, Citronellol**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**, [+/- Titanium Doxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77499)]
* ingredients from certified organic agriculture
** nartural essential oils
Ora resta da vedere come se la cava con la durata (leggi: tra quanto sarò lucida?).
Parere sull'INCI?
Ingredients CTFA/INCI:
Water (Aqua), Glycerin, Alcohol, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Tricaprylin, Squalane, Glyceryl Stearate Citrate, Hydrogenated Palm Glycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Lecithin, Rosa Moschata Oil*, Glucose Glutamate, Xanthan Gum, Shorea Stenoptera Butter, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Tocopheryl Acetate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Hydrogenated Lecithin, Sodium Hyaluronate, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water*, Myrtus Communis Water*, Lysolecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Ascorbic Acid, Fragrance (Parfum)**, Citral**, Citronellol**, Geraniol**, Limonene**, Linalool**, [+/- Titanium Doxide (CI 77891), Iron Oxides (CI 77491), Iron Oxides (CI 77492), Iron Oxides (CI 77499)]
* ingredients from certified organic agriculture
** nartural essential oils
sì l'inci è bello e lo so, ma tu sei più precisa di me e tenevo al tuo parere :-PLola ha scritto:Beh, che l'inci è bello (e non solo "vuoto", c'eè anche il sodio ialuronato che adoro) lo sai anche tu, però ci hanno messo tutti i burri e gli oli vegetali del mondo... sicura che non sia un po' troppo grassina?
Vedere queste formule mi fa venire vogli di lanciarmi anche in questo campo!!!
Dunque, è piena di oli, vero, però con tutta quella glicerina e l'alcool ti assicuro che sulla pelle risulta leggerissima... comunque aspettiamo ancora qualche ora per vedere che succede ;-)
(il correttore lavera è pieno di olio di oliva e il risultato è pessimo - già che siamo in argomento)
Io mi trovo bene con il corettore. Ma lo uso particolarmente per coprie le guance, che ogni tanto sono un po rosse. Poi per coprire qualche bruffolo ed qualche ombra sui occhi.
Quello che mi piace anche è che non mi secca la pelle, una cosa che mi sembra un po frequente dei correttori. Sara per l'olio contenuto.
Se copre bene le occhiaie non credo, penso devi vedere di trovare qualcosa piu coprente. Ma non so se si trova nel mondo bio.
Cari saluti
Soja
Quello che mi piace anche è che non mi secca la pelle, una cosa che mi sembra un po frequente dei correttori. Sara per l'olio contenuto.
Se copre bene le occhiaie non credo, penso devi vedere di trovare qualcosa piu coprente. Ma non so se si trova nel mondo bio.
Cari saluti
Soja