a volte quando non si riesce a dipingere cio che si vede bisogna provare a dipingere l'invisibile........
ma reale......................
ULISSE
vivere da soli
raha1 ha scritto:e a me le insinuazioni non sono mai piaciute.Simona* ha scritto:Hai ragione anche rigirare le frittate è un modo per cambaire le cose......:-))))raha1 ha scritto:oh mamma! ma che vespaio PER NIENTE! se avessi saputo che qui prendete le cose alla lettera senza contare il senso ironico dato dagli smiles mi sarei adeguata mooooolto prima!Simona* ha scritto:ULISSE ha scritto:Cambia il modo in cui guardi le cose......
e le cose che guardi cambieranno....
Non esistono schemi.....
Ulisse
E...già....:-)
rileggere please, interpretando la paternale come facente parte del tono ironico impostato da Alfaris, grazie.
nota il tono è ironico.....:-)))))
bene, io non intendo sprecare altro fiato per questa stupidata, baci
Mi dispiace che tu abbia preso il mio psot come un insunuazione, penso , o presumo, su ciò che dicevi....NN lo era mica sai.primo perchè nn amo nemmeno io le insinuazioni, ...anzi le deploro al massimo, , ....secondo perchè ciò che ho detto nel mio ultimo post....si riferiva a ciò che aveva scritto Ulisse , in prcendenza, sul modo di vedere le cose da un lato o da un altro....mi dispiace....boh!! forse ho sbagliato il riporto dei messaggi..capita.....:-)cmq hai ragione inutile sprecare fiato..passiamo oltre ...e grazie del bacio,.....ricambio aggiungendo un abbraccio...:-)