Cari amici,
siamo felici di poter annunciare la nascita del sito http://www.campagneperglianimali.org, per mezzo del quale si sta sviluppando il progetto Campagne per gli Animali (CA).
Come vedrete dal sito stesso, tale progetto consiste nella creazione di una rete di contatti per mettere insieme le forze (finanziarie e non) al fine di realizzare campagne pubblicitarie a favore degli animali non umani sui mass-media; la prima e' gia' pronta, si chiama "Accade tutti i giorni", e vuole mostrare al grande pubblico tutte le sofferenze che vengono inflitte agli animali, e far capire che esse dipendono dalle nostre scelte concrete, di ogni giorno.
Il progetto nasce proprio dalla constatazione che i mass-media sono dominati dall'ignoranza e dall'ipocrisia rispetto ai temi che ci stanno a cuore. La vera situazione degli animali viene troppo spesso taciuta, se non addirittura falsata: e proprio per combattere questo andamento, vogliamo raggiungere il grande pubblico per far vedere cosa succede davvero agli animali: dagli allevamenti alla vivisezione, dal randagismo alle pellicce.
E infatti il sito serve proprio come punto di raccolta di informazioni, e di rimando a tutti i siti e associazioni che aderiranno al progetto, per mostrare in dettaglio ciascuno dei campi in cui gli animali sono oppressi; sempre con lo scopo di far capire alle persone che possono fermare tutto questo, con le loro scelte quotidiane.
Vi preghiamo di visitare il sito e speriamo che le adesioni al progetto continuino ad aumentare, perche' piu' saremo, meglio riusciremo ad apparire su tutti quei mezzi di comunicazione che fino ad oggi ci hanno ignorato.
L'adesione è aperta a tutti: associazioni, gruppi e singoli che intendono aiutare concretamente gli animali non umani.
Campagne per gli animali (CA) non è una nuova associazione, ma solo un progetto ed un luogo virtuale di raccolta di informazioni e di idee in favore degli animali non umani.
Grazie, aspettiamo le vostre risposte!
Per CA:
Dora Grieco
Roberto Politi
Adriano Fragano
Alberto Manganaro
Campagne per gli Animali
http://www.campagneperglianimali.org
[email protected]
tel./fax 055 620262
Nasce Campagne per gli Animali
-
Alberto Vegan
- Contatta:
-
StefaniaVegan
- Contatta:
Sembra proprio bello! Stasera lo guardo con calma...
Credo che la televisione debba dare più spazio a questo tipo di notizie, invece di rinchiudere da qualche parte una decina di idioti e farli vedere 24 ore su 24.
Io non la guardo da mesi, ma dai discorsi delle mie colleghe la cosa non mi sembra cambiata..
Credo che la televisione debba dare più spazio a questo tipo di notizie, invece di rinchiudere da qualche parte una decina di idioti e farli vedere 24 ore su 24.
Io non la guardo da mesi, ma dai discorsi delle mie colleghe la cosa non mi sembra cambiata..
-
IlariaVegan
- Controllo antispam: cinque
Re: Nasce Campagne per gli Animali
Se non ci foste, bisognerebbe inventarvi!!!!! :-)))))Alberto Vegan ha scritto:
Dora Grieco
Roberto Politi
Adriano Fragano
Alberto Manganaro
Idea da 10 & lode ;-)
Corro a visitare il sito...