natale
- femzildjian
-
StefaniaVegan
- Contatta:
Re: natale
Meno male che sono andata a vivere con Enrico, così mia madre non mi rompe più sul mangiare.piccino ha scritto:mia madre comicia a dirmi:per natale nn mangiamo la crane e il pesce???
tutta èpreoccupata...
voi che menù mi consigliate???voi cosa cucinate???
Ad ogni modo, soprattutto x natale NON si dovrebbero mangiare animali. Non è bello festeggiare sulla sofferenza altrui.
-
tagliafili
- Contatta:
il Natale: festa per gli uomini, sofferenza per la natura e gli animali.
Ad ogni modo, io e Stefania mangeremo la vigilia da mia madre, mio fratello e cognata e, se non saranno in grado di cucinare qualcosa 100% vegan per noi, porteremo noi delle pietanze. Ne abbiamo già parlato e si sono offesi quando gli ho chiesto "per favore, non mangiateci carne o pesce davanti" perchè lo ritenevano ovvio. Gli ho concesso di mangiare in nostra presenza i derivati latticini e delle uova... che ci vuoi fare, nei tortellini romagnoli... :(((
Sono però molto contento del fatto che rispettino le nostre scelte anche in un giorno così particolare.
Ad ogni modo, io e Stefania mangeremo la vigilia da mia madre, mio fratello e cognata e, se non saranno in grado di cucinare qualcosa 100% vegan per noi, porteremo noi delle pietanze. Ne abbiamo già parlato e si sono offesi quando gli ho chiesto "per favore, non mangiateci carne o pesce davanti" perchè lo ritenevano ovvio. Gli ho concesso di mangiare in nostra presenza i derivati latticini e delle uova... che ci vuoi fare, nei tortellini romagnoli... :(((
Sono però molto contento del fatto che rispettino le nostre scelte anche in un giorno così particolare.
-
piccolastella
-
tagliafili
- Contatta: