Domanda statistica

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Levigna

Messaggio da Levigna » mar nov 22, 2005 3:40 pm

eh...oggi da me c'era riso con asparagi. Vegan...peccato per la panna...

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » mar nov 22, 2005 3:40 pm

Levigna ha scritto:eh...oggi da me c'era riso con asparagi. Vegan...peccato per la panna...
Almeno è vegetariano!

Levigna

Messaggio da Levigna » mar nov 22, 2005 3:42 pm

certo ma quello che volevo dire è che mettono le cose a tradimento dove meno te l'aspetti..

Alex81

Messaggio da Alex81 » mar nov 22, 2005 3:45 pm

Levigna ha scritto:Siccome mangio di tutto posso farlo, un vegano non potrebbe ( a meno che non si cibasse solo di pane e frutta tutti i giorni) e quindi mi chiedevo come facevano gli studenti fuorisede vegani.
Piuttosto che mangiare cadaveri mangerei pane e frutta tutti i giorni, riequilibrando poi con un pasto più decente la sera.
Guarda, in mancanza di alternative sto anche a digiuno, se necessario...

Marina Berati

Messaggio da Marina Berati » mar nov 22, 2005 3:46 pm

Levigna ha scritto:Io non lo metto in dubbio ma ti ripeto: io sono 4 anni che mangio a mensa pranzo e cena perchè ce l'ho gratis ( a causa del reddito basso) e, nonostante farei volentieri a meno, non posso evitarlo perchè altrimenti non ne uscirei.
Siccome mangio di tutto posso farlo, un vegano non potrebbe ( a meno che non si cibasse solo di pane e frutta tutti i giorni) e quindi mi chiedevo come facevano gli studenti fuorisede vegani.
Secondo me, in questi casi uno inizia la sua bella battaglia, e se non demorde ne esce vincitore.
Il fatto e' che viene piu' semplice comprarsi una scatola di fagioli e una pagnotta, e magari in mensa mangiare solo l'insalata e la frutta (sperando quelle ci siano!), e allora nessuno ci tenta...

Ciao,
Marina

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » mar nov 22, 2005 3:52 pm

Alex81 ha scritto:Piuttosto che mangiare cadaveri mangerei pane e frutta tutti i giorni, riequilibrando poi con un pasto più decente la sera.
Guarda, in mancanza di alternative sto anche a digiuno, se necessario...
Io piuttosto andrei a raccogliere la frutta a terra come fanno tanti anziani quando il mercato chiude.

Rispondi