Mog di veganhome ha scritto:prendo la pagina web di repubblica parte la pubblicità di
Fineco.
Alla domanda perchè non hai un conto fineco ci sono
risposte, a mio avviso canzonatorie come per esempio
"perchè non vorrei dare un dispaicere alla mia banca" oppure "perchè i soldi non mi piacciono" e così dicendo
A fianco di palesi assurdità c'è anche "perchè sono
vegetariano"..........secondo voi perchè sembriamo
deficienti da non capire quello che ci conviene???
Che ne dite facciamo sentire a Fineco la voce dei veg*ani?
Fineco
-
tagliafili
- Contatta:
Fineco
riporto da veganhome
-
tagliafili
- Contatta:
ah ecco...tacevi per non far brutta figura, Federica, eh???? ;)
Cmq ok ho riletto ed adesso ho capito.
Io forse sottovaluto, ma francamente queste cose non mi scaldano.
Tuttavia il senso dello spot sia non tanto un'equazione "vegetariano=scemo" quanto il fatto che , come dire... come se non ci fossero motivi seri per non avere il conto in fineco, per cui , essendo senz'altro fineco la banca migliore dell'universo, uno che non ha il conto lì non può addurre motivi che spieghino un altra scelta e può solo rispondere cose che non c'entrano nulla.
Cmq ok ho riletto ed adesso ho capito.
Io forse sottovaluto, ma francamente queste cose non mi scaldano.
Tuttavia il senso dello spot sia non tanto un'equazione "vegetariano=scemo" quanto il fatto che , come dire... come se non ci fossero motivi seri per non avere il conto in fineco, per cui , essendo senz'altro fineco la banca migliore dell'universo, uno che non ha il conto lì non può addurre motivi che spieghino un altra scelta e può solo rispondere cose che non c'entrano nulla.
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Eccerto! :DDoriano ha scritto:ah ecco...tacevi per non far brutta figura, Federica, eh???? ;)
La mia incomprensione era molto più profonda, dato che avevo letto male il primo post e non avevo proprio capito di che diamine stavate parlando.Doriano ha scritto:Tuttavia il senso dello spot sia non tanto un'equazione "vegetariano=scemo" quanto il fatto che , come dire... come se non ci fossero motivi seri per non avere il conto in fineco, per cui , essendo senz'altro fineco la banca migliore dell'universo, uno che non ha il conto lì non può addurre motivi che spieghino un altra scelta e può solo rispondere cose che non c'entrano nulla.
Ora ho afferrato e penso anch'io che la spiegazione di Doriano sia la più probabile.
Tuttavia... una letterina tanto per esserne sicuri si potrebbe pure inviare...
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
nemmeno a me queste cose scaldano molto, ma non è che a scrivergli passiamo per quelli senza il minimo senso dell'umorismo seri e rompiballe in ogni occasione? insomma quelli che fanno polemica anche quando proprio bisogno non c'è. Secondo me diamo una immagine peggiore di quella che vogliamo sconfiggere.
Ovviamente questo è il mio pensiero assolutamente discutibile.
Ovviamente questo è il mio pensiero assolutamente discutibile.
-
tagliafili
- Contatta: