sdoganati!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Hellhammer

sdoganati!

Messaggio da Hellhammer » gio nov 17, 2005 6:37 pm

stamattina a "La Prova del Cuoco" ha partecipato una concorrente vegetariana con menù vegetariano... ed ha pure vinto...
poche gag e battute a riguardo alla tizia ed alla sua dieta, a parte la Clerici che si è sperticata inveendo contro le diete vegetariane per i bambini, stile santa inquisizione

attendiamo presenze di vegetariani/vegan anche a Il Processo di Biscardi, Matrix, Mi manda Raitrè e Chi l'ha visto...

femzildjian

Messaggio da femzildjian » gio nov 17, 2005 6:47 pm

sì, l'ho visto anche io. Non ho apprezzato la mozzarella di bufala e le uova nella pasta, ma vabbè...non si può avere tutto! Anche a me ha dato fastidio l'uscita della Clerici sulla dieta dei bambini, è ignoranza, e la cosa che mi fa rabbia è che la gente che guarda la tv ci crede.

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » gio nov 17, 2005 7:31 pm

Cosa ha detto con precisione la Clerici?

La mia considerazione di quel programma, già a livelli sotterranei per i tanti animali che affettano, si è drasticamente e pietosamente aggravata dopo che, qualche puntata fa, hanno elogiato la carne dell' agnello.

Forse sarebbe il caso di scrivere alla redazione e ricordare che le diete vegetariane per i bambini sono naturali e salutari.

femzildjian

Messaggio da femzildjian » gio nov 17, 2005 8:42 pm

Il cuoco ha detto che "ovviamente non tutti possono fare questa scelta" e la Clerici "eh soprattutto per i bambini non è adatta, poi quando uno è grande fa quel che vuol" più o meno.
Avevo pensato anche io di scrivere...

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » gio nov 17, 2005 8:43 pm

AAAARRRRGHHHH!!!!!!

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » gio nov 17, 2005 8:46 pm

Sì, secondo me potremmo scrivere delle lettere personalizzate, magari linkando qualche articolo di medicina da scienzavegetariana.it

Ho trovato questo indirizzo di posta:

[email protected]

IlariaVegan
Controllo antispam: cinque

Messaggio da IlariaVegan » gio nov 17, 2005 9:31 pm

Io scrivo!
Mal che vada ignorano la mia mail... tentar non nuoce e scrivere non mi costa nulla...
Grazie per le info :-)
Ilaria

Rispondi