sto provando ad inserire le foto, però mi viene fuori sul topic(infatti l'ho cancellato)solo un quadratino bianco con dentro una crocetta rossa.
In cosa sbaglio???
Anche di sereneLLa vedo solo gli indirizzi e non le foto!
Invece Andrea mi ha appena scritto che la foto la vedeva anche se era grande(sto aspettando sue delucidazioni)
Andrea si è gentilmente offerto di pubblicarle sul suo sito ma ormai è una sfida che devo vincere col computer....Devo per forza essere più intelligente di una macchina, altrimenti mi sparo!!!!....
.....Poi penso che in fondo ci sono cose che una macchina ancora non può fare e che per me c'è ancora speranza!
ancora sull'inserire le foto(aiuto!!!)[modificato]
-
Antonella Sagone
da quello che ho capito (perché le foto io non le ho mai inserite) la cosa funziona così: le tue foto devono stare su un sito, poi quello che si inserisce qui nel forum è di fatto un collegamento al quel sito.
Quindi se il sito per qualche motivo non è accessibile (per es. è una lista di yahoo, a cui possono accedere solo gli iscritti, oppure non è un sito ma è su un computer che può essere spento) allora qui sul forum vedi solo la crocetta...
Anche io vorrei inserire delle foto, dovrò chiedere ad Andrea perché io un sito mio su cui metterle non ce l'ho...
colgo l'occasione per dire che molte foto che prima si vedevano nella "galleria2 adesso sono diventate crocette, il che significa che sono state rimosse o spostate da dove stavano... non so se tigliere tutto il msg ormai diventato inutile, oppure se gli autori possono dare un'occhiata e eventualmente modidifcare il msg in modo da aggiornare il link... fatemi sapere!
Antonella
Quindi se il sito per qualche motivo non è accessibile (per es. è una lista di yahoo, a cui possono accedere solo gli iscritti, oppure non è un sito ma è su un computer che può essere spento) allora qui sul forum vedi solo la crocetta...
Anche io vorrei inserire delle foto, dovrò chiedere ad Andrea perché io un sito mio su cui metterle non ce l'ho...
colgo l'occasione per dire che molte foto che prima si vedevano nella "galleria2 adesso sono diventate crocette, il che significa che sono state rimosse o spostate da dove stavano... non so se tigliere tutto il msg ormai diventato inutile, oppure se gli autori possono dare un'occhiata e eventualmente modidifcare il msg in modo da aggiornare il link... fatemi sapere!
Antonella
-
cosimamma
Allora, il mitico Andrea ha detto che la foto era troppo grande in pixel, lui all'inizio non la vedeva, poi sì....Io però nel frattempo avevo tolto il messaggio!!!Stasera cercherò di rimediare e di inserire anche le foto sul portare....Però ditemi se devo ancora farlo o se vuoi chiudere la galleria!!!Credo che molte foto manchino perchè sono state tolte volontariamente.Forse basterebbe togliere i messaggi dove non ci sono più!!!
-
Antonella Sagone
-
andrea grasselli
cara antonella,Antonella Sagone ha scritto:Anche io vorrei inserire delle foto, dovrò chiedere ad Andrea perché io un sito mio su cui metterle non ce l'ho...
a livello tecnico è esattamente come hai scritto.
mandami pure le foto che le inserisco subito nel server dove c'è il mio sito. ho tanto spazio libero, quindi non ci sono problemi.
poi io ti mando per posta elettronica i codici da inserire, così gestisci tu il messaggio e aggiungi i commenti che vuoi.
baci andrea