Lola ha scritto:Ma ragazze, mi meraviglio di voi!!! L'inci del fondotinta non si controlla assolutamente, forse giusto giusto per vedere che non abbia dentro paraffinum liquidum che ci farebbe la faccia lucida... ;-)))
Domando a chi usa fondotinta bio: come sono? Coprono? Lisciano? Insomma: sono comparabili a quelli da profumeria?
Lola
Occielo cos'ho fatto. L'ho letto, L'HO LETTO!!! Ho letto l'INCI del mio Scianèl effetto mat e mi ha così entusiasmato che ho subito comperato un Dr. Hauscka.
Io sono chiara di carnagione, uso il Fluid Translucent no. 2: come dice il nome, non è molto coprente, ma dà un bel colorito uniforme e naturale. Sopra ci va un velo di cipria perché non è opacizzante.
Sopratutto lascia una pelle bellissima. Liscia e compatta, pare anche "ben arieggiata".
Quando vedo le facce tirate e opacizzate sotto i mascheroni di profumeria sono ancora più soddisfatta.
Rosaluna forse fa qualcosa di più coprente, i suoi cosmetici sono molto pastosi. Ho un correttore che ha un inci ottimo, è un po' untino per cui oltre che da copriocchiaie fa direttamente da antirughe. Forse anche i fdt sono così? Bisognerebbe controllare.