Ciao...e' urgente perche' e' per stasera...
mi sapete consigliare un ristorante tipo indiano o cingalese, economico ma dalla qualita' accettabile a Milano?
grazie mille!!
ciao
ciccio
URGENTE...consiglio ristorante etnico a Milano
-
cicciopasticcio
Ciao,
io sono stata più volte in un ottimo ristorante indiano che dispone anche di un menù vegetariano (però non so se hanno anche cibi vegan).
I menù (vari e abbondanti) vanno dai 21 ai 25 euro a testa, bevande escluse e l'atmosfera è molto rilassante.
Il nome non me lo ricordo ma si trova proprio di fianco allo spazio Oberdan (fermata MM rossa, P.ta Venezia).
Ciao
Gabri
io sono stata più volte in un ottimo ristorante indiano che dispone anche di un menù vegetariano (però non so se hanno anche cibi vegan).
I menù (vari e abbondanti) vanno dai 21 ai 25 euro a testa, bevande escluse e l'atmosfera è molto rilassante.
Il nome non me lo ricordo ma si trova proprio di fianco allo spazio Oberdan (fermata MM rossa, P.ta Venezia).
Ciao
Gabri
-
LadyNeutrone
- Contatta:
Io anni fà almeno 4 anni fà, andai a questo ristorante, mangiai il menu vegetariano buonissimo !!!Gabri_79 ha scritto:Ciao,
Ciao
Gabri
Sukrity
via panfilo castaldi 22
02/201315
sempre aperto consiglano di prenotare.
E' vicino al metrò di porta venezia, che sia lo stesso ?
Meglio chiedere del menu vegetariano, credo e spero di ricordarmi bene.
Katia
- yasodanandana
- Contatta:
Re: URGENTE...consiglio ristorante etnico a Milano
govinda in via valpetrosa.... ESCLUSIVAMENTE vegetarianocicciopasticcio ha scritto:Ciao...e' urgente perche' e' per stasera...
mi sapete consigliare un ristorante tipo indiano o cingalese, economico ma dalla qualita' accettabile a Milano?
grazie mille!!
ciao
ciccio
-
cicciopasticcio
alla fine sono andato al thilak, un ristorante cingalese con buffet. Mi sono ingozzato di: riso giallo, lenticchie gialle, cavolo, melanzane, patate americane.
Tutto giallo grazie ad abbondante curcuma, curry ed un po' di peperoncino.
spesa totale, in 2: 18 EUR (8 euro a cranio per il buffet, ti servi quanto vuoi, 2 euro per l'acqua).
Niente male. Ci sono anche 2 portate non veg: pollo e pesce.
Si trova in viale lombardia, sulla destra venendo da Piola.
Tutto giallo grazie ad abbondante curcuma, curry ed un po' di peperoncino.
spesa totale, in 2: 18 EUR (8 euro a cranio per il buffet, ti servi quanto vuoi, 2 euro per l'acqua).
Niente male. Ci sono anche 2 portate non veg: pollo e pesce.
Si trova in viale lombardia, sulla destra venendo da Piola.