hmmmmmm!!!! very nice...
-
Talamasca
hmmmmmm!!!! very nice...
http://www.marmite.com/marmite/ingred.html
What are the ingredients?
Marmite is made from (greater quantity first):
* Yeast Extract
* Salt
* Vegetable Extract
* Vitamin: Niacin
* Spices
* Vitamins: B1, B2, Folic Acid, B12
ciao talamasca
What are the ingredients?
Marmite is made from (greater quantity first):
* Yeast Extract
* Salt
* Vegetable Extract
* Vitamin: Niacin
* Spices
* Vitamins: B1, B2, Folic Acid, B12
ciao talamasca
-
Talamasca
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
Talamasca
MARMITE è qualcosa che ti piace o non ti piace...
a tanti non piace
a me piace molto.. non ne farei a meno....anche per i suoi contenuti...
ciao talamasca...non ho mai parlato così male per descrivere del cibo...
ci vorrebbe un pò più di rispetto...secondo me...
a tanti non piace
a me piace molto.. non ne farei a meno....anche per i suoi contenuti...
ciao talamasca...non ho mai parlato così male per descrivere del cibo...
ci vorrebbe un pò più di rispetto...secondo me...
Ultima modifica di Talamasca il sab nov 20, 2004 9:18 am, modificato 1 volta in totale.
-
Talamasca
è abbastanza difficile trovarla in italia...che strano è???Eliana ha scritto:Si trova in Italia? Voglio provarla anch'io...
Eliana
forse in qualche piccolo supermercato cinese....quando stavo a milano in paolo sarpi la avevano...
in inghilterra e in olanda la vendono anche nei discount...a 1 euro e something..bisogna cercarla....
ciao talamasca...
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
E' vero che il sapore è piuttosto forte e particolare e capisco la reazione di Fox, infatti, anche a me la prima volta non era piaciuta affatto... ha un retrogusto un pò amaro e bisogna utilizzarla in modiche quantità... almeno secondo i miei gusti.Talamasca ha scritto: il sapore è un pochettino forte bisogna farsi l abitudine...
daiiii che fra un pò te la rispalmerai ancora...urrààà...
ciao talamasca
in bocca al lupo....
E' proprio una di quelle cose che, o ti piace un sacco, o ti fà schifo! A me piace un sacco!
Talamasca, come sai che la rimangerò???
Ciao pazza! :)
-
Talamasca
ho incontrato un tipo pochi giorni fa e mi ha detto ma lo sai che la federica se ne torna nell inghilterra....ma vaaaaa....e no allora...ma sei sicuro...ho vedi tu...mica dico cazzate....ma davvero......ma pensa te...Federica ha scritto: Talamasca, come sai che la rimangerò???
Ciao pazza! :)
mi ha detto anche che in sardegna c è un periodo una festa una sagra una fiera dove si mangiano i gatti..ma è vero?? sto tipo è sardo va sul windsurf...
un altra cosa ma piano piano nell orecchio ma a te.... chi è che ti ha detto che sono pazza?? non essere cattiva però....
ciao talamasca

Riporto su questo thread perchè volevo avvisare i veg*ni genovesi che ancora non lo sapessero che il Marmite si trova spesso (quando non l'hanno finito, insomma) nel negozietto che si trova nella stradina che scende in giù davanti a Piazza Principe, prima di via Balbi e più o meno dirimpetto la farmacia Pescetto, subito dopo un negozio di cineserie. Oggi ci sono passata dopo tanto tempo e non sia mai che qualcuno non ne sia a conoscenza *_*
-
Hellhammer
una sorta di lievito spalmabile, classico in inghilterra e soprattutto "suitable for vegans" . c'è a chi piace (come diceva il ragionier filini dei pesci ratto...). io ne sono un estimatore.
sulla piazza capitolina lo trovi da castroni e ricordo di averlo visto in vetrina di quell'alimentari particolari a p.zza di campo dei fiori
vasetto nero, tappo giallo, non puoi sbagliare...
sulla piazza capitolina lo trovi da castroni e ricordo di averlo visto in vetrina di quell'alimentari particolari a p.zza di campo dei fiori
vasetto nero, tappo giallo, non puoi sbagliare...
Credo si pronunci "marmait", ma non sono la persona migliore per dirtelo, visto che l'ho scoperto a Parigi in un negozio indiano alcuni anni fa e quando sono stata negli UK non l'ho mai comprato :) Una mia amica indiana lo chiama più "marmeit", ma la pronuncia perfetta inglese, me ne accorgo ora, la ignoro o_O'dianadog ha scritto:Piace molto anche a me ma non l'ho mai trovata in Italia. Ma come si pronuncia di preciso in Inglese?
Grazie lo stesso! Anch'io pensavo a mermait o marmait, volevo essere sicura.Lea_GE ha scritto:Credo si pronunci "marmait", ma non sono la persona migliore per dirtelo, visto che l'ho scoperto a Parigi in un negozio indiano alcuni anni fa e quando sono stata negli UK non l'ho mai comprato :) Una mia amica indiana lo chiama più "marmeit", ma la pronuncia perfetta inglese, me ne accorgo ora, la ignoro o_O'dianadog ha scritto: