"Lozione per pelle asfittica
Succo di limone, tanto succo di limone: alla sera prima di addormentarvi spalmate il vostro viso con del succo fresco, facendo molta attenzione in quanto le prime volte deve guarire le microfratture e quindi brucia (è inoltre un’ottima lozione per chi soffre di ACNE ROSACEA, a patto di usarla due volte al giorno). Nel caso in cui una goccia finisse nell’occhio, non preoccupatevi: il succo di limone viene usato per guarire le congiuntiviti più recalcitranti… quindi a parte il bruciore e le lacrime, vi troverete con un occhio molto più sano."
Che mi dite?????
Letto su "Tra terra e cielo", chiedo pareri
Moderatore: Erica Congiu
Re: Letto su "Tra terra e cielo", chiedo pareri
io sapevo che era per la pelle grassa .... ma comunque ci andrei molto cauta.azahar751 ha scritto:"Lozione per pelle asfittica
Succo di limone, tanto succo di limone
ad ogni modo sentiamo gli esperti/e
ciao
Tiziana
Provato quando avevo i brufoli da 15enne.
Un disastro! Sarà anche vero come dice Lola che il rebound è un invenzione perché le ghiandole sebacee si rigenerano ogni settimana, ma quando io mettevo una cosa del genere mi ritrovavo più oleosa di un'oliva!
Si vede che a me le cose sgrassanti inducono prematuri suicidi di massa ghiandolari ;). Non so come altro spiegarmelo.
Un disastro! Sarà anche vero come dice Lola che il rebound è un invenzione perché le ghiandole sebacee si rigenerano ogni settimana, ma quando io mettevo una cosa del genere mi ritrovavo più oleosa di un'oliva!
Si vede che a me le cose sgrassanti inducono prematuri suicidi di massa ghiandolari ;). Non so come altro spiegarmelo.
Sei troppo simpatica Esk...Esk ha scritto: Si vede che a me le cose sgrassanti inducono prematuri suicidi di massa ghiandolari ;)
ma che buffa l'idea dei suicidi di massa ghiandolari :-)
A me piace pensare alla pelle nella sua tridimensionalità, visualizzo sempre le cellule dell'epidermide, me le vedo felici e sorridenti quando sono trattate bene, ricevono cose gradite, e me le vedo irte, furibonde e fibrillanti quando ricevono cose sgradevoli, oppure soffocate, col nucleo triste, quando sono occluse e appesantire da troppa roba, peggio se da petrolio (come le foche e i pesci...), o ancora fameliche come uccellini nel nido, protese nell'attesa di acqua e cibo, quando non ricevono niente...
Col mio lavoro, io cerco di rendere le cellule felici e sorridenti, ma no, al suicidio di massa non ci avevo ancora pensato....
Il limone serve berselo, più che applicarlo.
Care ragazze, perchè badate così poco a quello che mangiate, quando valutate lo stato della pelle?
Ma da dove arrivano, secondo voi, i nutrienti essenziali?
Besos
Riky