Organizziamo cena vegan a Milano?
-
wide receiver
La faccenda del minuto di silenzio l'avevo introdotta io. Però si riferiva a un'altra cosa. Era in onore di Daniele, che anzichè venire alla cena con noi, preferisce stare a casa a girarsi i pollici.
La motivazione puerile della sua rinuncia è basata sul fatto che il ristorante sarebbe un po' fuori mano. Che vuoi che sia qualche chilometro, Dani?
La motivazione puerile della sua rinuncia è basata sul fatto che il ristorante sarebbe un po' fuori mano. Che vuoi che sia qualche chilometro, Dani?
Facciamo così, se qualcuno ci passa a prendere allora veniamo! Wide, perchè non passi tu... che vuoi che sia qualche chilometro?:pwide receiver ha scritto:La faccenda del minuto di silenzio l'avevo introdotta io. Però si riferiva a un'altra cosa. Era in onore di Daniele, che anzichè venire alla cena con noi, preferisce stare a casa a girarsi i pollici.
-
StefaniaVegan
- Contatta:
-
wide receiver
Ci sto.Daniele ha scritto:Facciamo così, se qualcuno ci passa a prendere allora veniamo! Wide, perchè non passi tu... che vuoi che sia qualche chilometro?:pwide receiver ha scritto:La faccenda del minuto di silenzio l'avevo introdotta io. Però si riferiva a un'altra cosa. Era in onore di Daniele, che anzichè venire alla cena con noi, preferisce stare a casa a girarsi i pollici.
Preparate un bagaglio leggero perchè dobbiamo stare tutti e tre sulla bici. Ci vediamo sabato davanti al municipio in viale Lazio alle 16,30. Sgarrate di un minuto e torno indietro da solo.
Scusa william ma io lì non ho modo di arrivarci. Non potresti fare il giro largo e passarci a prendere a casa?wide receiver ha scritto:Preparate un bagaglio leggero perchè dobbiamo stare tutti e tre sulla bici. Ci vediamo sabato davanti al municipio in viale Lazio alle 16,30. Sgarrate di un minuto e torno indietro da solo.
-
wide receiver
-
IlariaVegan
- Controllo antispam: cinque
-
StefaniaVegan
- Contatta:
-
andrea grasselli
forse sì, ma per questioni di lavoro non è purtroppo ancora sicura.Anto ha scritto:Andrea, Albina viene?
viewtopic.php?p=87015#87015StefaniaVegan ha scritto:Ok, ci fermiamo a dieci? Prenoti oggi?
Però mi sono persa il nome del posto :(
ci può essere un margine per albina? o devi dire subito il numero esatto?
a presto! andrea
-
LadyNeutrone
- Contatta: