no, si spappola col tempo, è un processo lento ma inesorabile.........piccino ha scritto:beh cmq nn è ke se uno lo guarda deve avere x forza il cervello spappolato...
andrea
Niente, ho solo tirato qualche carrellata e basta. E' Enrico che mi dipinge sempre troppo aggressiva.piccino ha scritto:se nn sono troppo indiscerto, posso chiedeer cos'ha fatto Stefania al supermercato?
Giusto... credo che grinta, coraggio, serietà, ma anche gioia e allegria siano le armi giuste per portare avanti la nostra battaglia!StefaniaVegan ha scritto:
Piccino, è vero che mentre ti sto scrivendo queste righe decine di animali stanno venendo torturati, uccisi, massacrati, mangiati, ma non è con i minuti di silenzio tra noi (che siamo veg*) e con le lacrime che possiamo fare qualcosa.
decine... magari! purtroppo migliaia e forse più.StefaniaVegan ha scritto: Piccino, è vero che mentre ti sto scrivendo queste righe decine di animali stanno venendo torturati, uccisi, massacrati, mangiati, ma non è con i minuti di silenzio tra noi (che siamo veg*) e con le lacrime che possiamo fare qualcosa.