Milano, cena di Happyvegan 9 dicembre

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Alberto Vegan
Contatta:

Milano, cena di Happyvegan 9 dicembre

Messaggio da Alberto Vegan » sab nov 12, 2005 11:16 am

Happyvegan organizza l'annuale cena di natale, per una celebrazione non
violenta di una festa d'amore.

Venerdi' 9 dicembre andremo a mangiare al ristorante "il
girasole" (http://www.ilristorantedelgirasole.it), che ci propone un menu vegan
composto da antipasti, primi, secondo con contorno, dolce per 20 euro
comprensivi di acqua (depurata per osmosi inversa) e te' bancha, sono escluse le altre bevande ed il caffe'.

Sono invitati tutti, veg*ani e non.
Mangeremo e parleremo in un ambiente tranquillo, pulito e accogliente.

Avremo un tavolino dedicato a materiale informativo di vario genere e saranno a disposizione dei partecipanti numerose idee per un pensiero natalizio: menu per le feste ideati da vegan3000 (http://www.vegan3000.info), prodotti alimentari (come ad esempio cioccolatini e panna spray vegan!), cd musicali, magliette, calendari e altro, forniti da varie associazioni.

Le prenotazioni vanno fatte entro lunedi' 28 novembre, mandando una mail a [email protected], specificando il numero di persone comprese nella prenotazione, un indirizzo mail ed un recapito telefonico.

piccino

Messaggio da piccino » sab nov 12, 2005 11:27 am

qui nn posso, sarebbe troppo...però nn mi dipiacerebbe!

IlariaVegan
Controllo antispam: cinque

Messaggio da IlariaVegan » sab nov 12, 2005 1:15 pm

Due cene vegane in due/tre settimane!!! che bello!!! :-))) Io ci sono!
X Albe: hai ricevuto le mie mail?

naomi

Messaggio da naomi » sab nov 12, 2005 5:21 pm

sto pensando seriamente di partecipare magari con amici che ancora vegan non sono. A che ora è?
naomi

Alberto Vegan
Contatta:

Messaggio da Alberto Vegan » dom nov 13, 2005 1:52 pm

Ciao Naomi,
l'orario credo non sia ancora stato stabilito, ma sara' un normale orario da cena! E quindi direi attorno alle 8.30 - se ti serve saperlo per valutare meglio, il posto e' vicino la stazione di Cadorna.
Sei *caldamente* invitata a portare amici non-veg, visto che uno degli scopi di queste cene e' proprio quello di dare occasione di mangiare, parlare, e riflettere a chi ancora non e' veg... altrimenti ci si ritrova sempre e solo fra di noi - il che e' di sicuro carino e piacevole, ma non eccessivamente utile :-)
Mi raccomando... vieni :-)

Per Ilaria: scusa il ritardo, ti ho mandato un sms :-)
Poi ci sentiamo cosi' approfittiamo della cena per rivederci... o magari riusciamo ad organizzarci una sera anche prima :-)

Ciao

A.

naomi

Messaggio da naomi » dom nov 13, 2005 3:10 pm

ciao Alberto Vegan, questo è proprio lo scopo principale secondo me. A parte il piacere di trovarsi con persone che la pensano come te, io mangio veg tutti i giorni e dunque non ho "bisogno" di andare a spendere soldi per mangiare come mangio a casa mia! Ho diverse amiche che non sono neanche vegetariane ma sono molto molto interessate anche se non lo dicono apertamente. Vedo come mi pongono le domande, vedo la loro attenzione nelle risposte e insomma capisco che sono sulla buona strada (secondo me ovviamente :)) Sono molto caute perché hanno figli e hanno paura di far mancare quel "miracolo" che è la proteina animale.
Ora, una cena veg con la dovuta documentazione, volantini, spiegazioni, cose da acquistare è la cosa migliore per far toccar con mano gli indecisi. Io credo molto nel seminare; poi dalla semina può nascere qualcosa di buono oppure no ma è comunque importante e necessario seminare. Io sono contenta e mi diverto anche.
Posso prenotare direttamente al ristorante? Mi sarebbe comodo.
grazie e ciao
naomi

piccino

Messaggio da piccino » dom nov 13, 2005 7:00 pm

posso kiedeeti piu o meno qnt anni hanno quelli ke porteresti, naomi?

naomi

Messaggio da naomi » dom nov 13, 2005 8:50 pm

certo piccino, puoi chiedere! Io contatterò delle amiche che hanno, una 46 anni, una 40, una 45 con una figlia di 13, un'altra di 52 con un figlio di circa 20 anni. Non so però chi di loro verrà effettivamente.
Vorrei chiederti io perché mi fai questa domanda?
naomi

piccino

Messaggio da piccino » dom nov 13, 2005 9:39 pm

beh perchè mediamente il cambiamento avviene sui 22-23 anni quindi se nn sono troppo...grandicelli...forse è meglio...

Alberto Vegan
Contatta:

Messaggio da Alberto Vegan » lun nov 14, 2005 7:10 am

naomi ha scritto:Posso prenotare direttamente al ristorante? Mi sarebbe comodo.
Ehm, piu' comodo di mandarci una mail di conferma? :-)
Comunque la risposta e' no - nulla di personale, solo che gestiamo le prenotazioni ed in base ad esse poi ci mettiamo d'accordo con il ristorante per lo spazio che ci verra' lasciato :-)
Grazie e ciao!

A.

sofia*
Contatta:

Messaggio da sofia* » mar nov 15, 2005 2:36 pm

scusate, ma nessuno è interessato a questa cena ?

LadyNeutrone
Contatta:

Messaggio da LadyNeutrone » mar nov 15, 2005 2:53 pm

sofia* ha scritto:scusate, ma nessuno è interessato a questa cena ?
Io inizio a pensarci.

StefaniaVegan
Contatta:

Messaggio da StefaniaVegan » mar nov 15, 2005 3:11 pm

piccino ha scritto:posso kiedeeti piu o meno qnt anni hanno quelli ke porteresti, naomi?
Son troppo grandi x te, con loro non puoi provarci... :)
piccino ha scritto:beh perchè mediamente il cambiamento avviene sui 22-23 anni quindi se nn sono troppo...grandicelli...forse è meglio...
Ecco perché continui a chiedere l'età! X fare delle statistiche!!!
Comuque, non credo sia così. Se uno è consapevole, può cambiare a qualsiasi età.
sofia* ha scritto:scusate, ma nessuno è interessato a questa cena ?
Ne parlo bene con Enrico stasera, perché mi piacerebbe proprio esserci. Tu vieni? :)
Però non conosco persone onnivore interessate a venire.... :(

sofia*
Contatta:

Messaggio da sofia* » mar nov 15, 2005 3:51 pm

il grande problema per me è che viene fatta di venerdì. abitantdo a Parma, dovrei prendere il treno appena esco da lavoro e poi non so proprio dove si trova questo ristorante. Per dormire poi no problem, ho mamma che abita a MI

LadyNeutrone
Contatta:

Messaggio da LadyNeutrone » mar nov 15, 2005 4:34 pm

sofia* ha scritto:il grande problema per me è che viene fatta di venerdì. abitantdo a Parma, dovrei prendere il treno appena esco da lavoro e poi non so proprio dove si trova questo ristorante. Per dormire poi no problem, ho mamma che abita a MI
Metrò cadorna, arrivi in stazione centrale, prendi la metrò verde direzione abbiategrasso e scendi a cadorna, è in una via li vicino il ristorante.

Katia

Rispondi