Organizziamo cena vegan a Milano?
-
StefaniaVegan
- Contatta:
-
IlariaVegan
- Controllo antispam: cinque
No, ha paura di me :-(( da quando gli ho proposto di venire a dormire a casa mia così risparmia i soldi dell'albergo, ha iniziato a dire che non è più sicuro di venire :-(( è colpa miaaaaaaaaaaa!StefaniaVegan ha scritto:...mi sa che piccino non vuol venire perché ha paura di me....
Piccino, sono un esserino innocuo... giuro!!! :-* e poi sono sposata!!!
-
tagliafili
- Contatta:
ci proverò... ma anche ieri, ad esempio, speravo al supermercato di difendere qualcuno... ma la missione è fallita.piccino ha scritto:l'imporatnte è che mi difenda il tuo ragazzo!!!!!!!!!
qualche carrellata è volata comunque (non ho da protestare perchè era divertente vedere gli altri che erano indecisi se mandarla a quel paese o recuperare il proprio carrello impazzito che se la vagava per le corsie...)
-
tagliafili
- Contatta:
-
IlariaVegan
-
IlariaVegan
No, no, è normalissimo!!!piccino ha scritto:ahahahh bella questa!!!!
ti sa cosi strano che due del forum stanno insieme?
Solo che, essendo appena arrivata, non conosco ancora bene i vari utenti, li confondo e non riesco a collegarli fra loro :-))
Daniele è il ragazzo di... uhm... ha il nick complicato :-) non ricordo...
Poi, tagliafili sta con stefania e poi ci sono altri legami ma non mi ricordo più... insomma, vado in balla!!! Come quando mia sorella vedeva beautiful e io non ci capivo un tubo!!! :-P
Ciao a tutti :-)
IlariaVegan ha scritto: Daniele è il ragazzo di... uhm... ha il nick complicato :-) non ricordo...
Uanam....il mio nick è complicato??? e allora femzildjian com'è??? Che io ho ancora problemi nel leggerlo, per me è ffffffffffff, poi magari significa qualcosa di serio e faccio la figuraccia della gnurant :P
Comunque appena ti becco ti faccio una lezione di astronomia veloce veloce...ghghghghghg
-
andrea grasselli
meno male che non vede più quella "roba": distrugge le cellule cerebrali, quindi spappola il cervello.IlariaVegan ha scritto:Come quando mia sorella vedeva beautiful e io non ci capivo un tubo!!! :-P
a me capita rarissimamente di doverla sopportare, quando sono a pranzo in casa di amici in toscana. pensare che abitano in campagna e potrebbero correre nudi per i loro campi, invece preferiscono stare a vedere certa robaccia. è strano come tanti preferiscono stare a guradare la vita finta di altri piuttosto che vivere la propria vita vera.
andrea
-
IlariaVegan
uhm... in verità non è che lei non vede più beautiful... sono io che, 2 anni fa, sono andata a vivere da sola, quindi non mi sono più dovuta sorbire gli "americani" (come chiama beautiful la nonna di un mio amico!!! :-)))))andrea grasselli ha scritto:meno male che non vede più quella "roba": distrugge le cellule cerebrali, quindi spappola il cervello.IlariaVegan ha scritto:Come quando mia sorella vedeva beautiful e io non ci capivo un tubo!!! :-P
E poi la verità della verità è che anch'io, fino a 5 anni fa, guardavo beautiful!!! :-D diciamo che il fattaccio risale a quando ero un tantino diversa da come sono ora... :-) è una lunga storia! :-P
Buona serata a tutti!
Ilaria