Sondaggio: Sono diventato veg grazie a...
Sondaggio: Sono diventato veg grazie a...
vota /posta qui
viewtopic.php?t=11462
viewtopic.php?t=11462
-
Marina Berati
-
IlariaVegan
- Controllo antispam: cinque
Ciao Ilaria :) devi fare prima il login e poi aprire il post, e vedrai che potrai scegliere tra le opzioni... chiaramente se vuoi scrivi anche un msg.IlariaVegan ha scritto:Help!! Io sono impedita e non capisco come faccio a "votare"...Nippo ha scritto:Solo 14 veg su promi? O vi fa male il ditino ? LOL
Devo votare, giusto? E poi lasciare un post esplicativo... non ho capito! Abbiate pazienza, non vado d'accordo col pc ;-)
-
IlariaVegan
Nippo ha scritto:Ciao Ilaria :) devi fare illogin e poi aprire il post, e vedrai che potrai scegliere tra leopzioni... chiaramente se vuoi scrivi anche un msg.IlariaVegan ha scritto:Help!! Io sono impedita e non capisco come faccio a "votare"...Nippo ha scritto:Solo 14 veg su promi? O vi fa male il ditino ? LOL
Devo votare, giusto? E poi lasciare un post esplicativo... non ho capito! Abbiate pazienza, non vado d'accordo col pc ;-)
Grazie Alex, grazie Nippo!!
Il problema era che mi si apriva una finestra ed ero in logout! E quindi non mi si apriva il questionario, ma solo la finestra dei risultati!!! L'ho capito da sola... grande traguardo!! Forza, fatemi una ola!!! ;-))))
-
IlariaVegan