Commercio equo solidale e GRIGLIATE
Commercio equo solidale e GRIGLIATE
Mi è arrivato questo invito via e-mail:
LA PECORA NERA (Bottega di commercio equo solidale di Piacenza)
VI INVITA SABATO 12 NOVEMBRE ALLA TRADIZIONALE CENA SOCIALE
PRESSO LA COOPERATIVA INFRANGIBILE (VIA TORTONA 19) ORE 20:00 CENA CON MAXI GRIGLIATA.
Addirittura fanno la cena della Bottega a base di grigliata!!! Ma possibile che non capiscano la contraddizione tra le due cose?!
Ho scovato il loro indirizzo e-mail:
[email protected]
e telefono/fax: 0523/322790
Gli scriviamo in massa per dirgli che il rispetto per l'altro implicito nella filosofia del commercio equo dovrebbe essere esteso anche agli animali?
Comincio io, voi seguite a ruota please!!!
Ciao, ALEX
LA PECORA NERA (Bottega di commercio equo solidale di Piacenza)
VI INVITA SABATO 12 NOVEMBRE ALLA TRADIZIONALE CENA SOCIALE
PRESSO LA COOPERATIVA INFRANGIBILE (VIA TORTONA 19) ORE 20:00 CENA CON MAXI GRIGLIATA.
Addirittura fanno la cena della Bottega a base di grigliata!!! Ma possibile che non capiscano la contraddizione tra le due cose?!
Ho scovato il loro indirizzo e-mail:
[email protected]
e telefono/fax: 0523/322790
Gli scriviamo in massa per dirgli che il rispetto per l'altro implicito nella filosofia del commercio equo dovrebbe essere esteso anche agli animali?
Comincio io, voi seguite a ruota please!!!
Ciao, ALEX
-
andrea grasselli
ciao paolo,p|A|o|L|o ha scritto:Sì certo sono vegetariano da un anno e da allora mi sono gustato solo una grigliata :(
io ho vissuto il passaggio da onnivoro a vegetariano e ancora di più il passaggio da vegetariano a vegano come liberazioni, quindi per me da quando sono vegano è più bello nutrirmi. non ho assolutamente il sentimento di rinuncia, perché non voglio sfruttare e uccidere animali.
nessuna rinuncia per me: una scelta di libertà per me e per gli animali non umani.
auguri. andrea
A parte che a me ora il pensiero di mangiare il brodo di carne o di pollo (i miei piatti preferiti da onnivora) oppure una salsiccia alla brace mi darebbe mooooolto fastidio (se non il volta stomaco), quindi mi pare strano che sei vegetariano e mangeresti con gusto una grigliata, posso capire che ti manchino certi sapori, a volte mi sogno il brodo (ma solo per un fatto di gusto e piacere della gola) ma da qui a volerne mangiare di nuovo O.o
-
andrea grasselli
-
Marina Berati