Un salame lungo seicento metri

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
pleiadi

Messaggio da pleiadi » mer nov 09, 2005 3:15 pm

Che dire Andrea, chiederò i copyright se vedo che lo scrivi su qualche altro forum :P

andrea grasselli

Messaggio da andrea grasselli » mer nov 09, 2005 5:43 pm

tranquilla, ero già indeciso se inserirlo qui...

mi è venuta così, spontanea.

andrea

piccino

Messaggio da piccino » mer nov 09, 2005 6:09 pm

lo dicevo io ke questa giulietta(sempre ke sia una ragazza) era il solito troll idiota...

IlariaVegan
Controllo antispam: cinque

Messaggio da IlariaVegan » mer nov 09, 2005 7:13 pm

Io ho scritto ieri una mail di protesta...
Qualcuno ha avuto risposta?

Giulietta

Messaggio da Giulietta » gio nov 10, 2005 1:05 am

andrea grasselli ha scritto:
pleiadi ha scritto:
Alex81 ha scritto:Ho scritto una mail incazzatissima :)
Pure io :) ghghghhghghg.....sti cretini, se lo facessero con la loro trippa sto salame
ciao pleiadi,

in un tono canzonatorio: le tue parole mi fanno venire in mente qualcosa d'altro: potrebbero fare sto salame con i loro salami, che sarebbero già fatti, inoltre eviterebbero di riprodursi... scusa, sono un po' volgare forse, mi è scappata così spontanea...

saluti da andrea
si,e per non ammazzare due o tre maiali dovrebbero mutilarsi tutti...voi vegetariani siete un po' strani...

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » gio nov 10, 2005 1:15 am

Giulietta ha scritto:voi vegetariani siete un po' strani...
Bene! Se la normalità è mangiare animali, è bellissimo essere strani!

andrea grasselli

Messaggio da andrea grasselli » gio nov 10, 2005 3:09 am

ho scritto anch'io, intitolando il messaggio di protesta "600 metri di crudeltà umana".
andrea

sofia*
Contatta:

Messaggio da sofia* » gio nov 10, 2005 10:34 am

ma come mai ci sono delle persone così ignoranti da non accettare le scelte altrui?
Ma tu Giulietta cosa ci guadagni a fare certe provocazioni? Il tuo lesionismo è davvero poco comprensibile, se non riesci ad accettarci o capirci, lasciaci vivere la nostra vita a modo nostro, mi sembra che non disturbiamo nessuno, non facciamo male a nessuno, uomini o animali.

Per il salame, rispondo sempre a Giulietta, che ne facciano uno gigantesco o tanti piccoli, sarebbe sempre la fiera del salame, cosa che noi troviamo disgustosa, oltre al fatto che va ad infierire su tantissimi maiali, che sicuramente morirebbero se non tutti quel giorno, nel giro di neanche una settimana; il pensiero però di festeggiare la morte di queste "fabbriche del mangiare" per me è davvero macabro.

Lea_GE

Messaggio da Lea_GE » gio nov 10, 2005 11:39 am

Giulietta ha scritto: si,e per non ammazzare due o tre maiali dovrebbero mutilarsi tutti...voi vegetariani siete un po' strani...
A parte che cogliere l'ironia a volte farebbe anche bene, perchè perdi il tuo tempo prezioso su una sezione di forum che tutte le volte non condividi o critichi? Ti pagano? Chi te lo fa fare? :D

Ah, giusto, sei un troll. Mi domando se esista qualche associazione che sostiene e paga i troll per perdere sempre tutto il loro tempo in questo modo. Ad ogni modo, contenta/o tu...ho alle spalle dieci anni di partecipazione a forum, e i troll hanno sempre avuto vita breve negli stessi, quindi...enjoy, finchè puoi ;)

piccino

Messaggio da piccino » gio nov 10, 2005 1:26 pm

"enjoy yourself "sta meglio...

Alex81

Messaggio da Alex81 » mar dic 06, 2005 12:04 pm

La manifestazione del salame è avvenuta :-(

Molti di noi hanno mandato e-mail di protesta, ma non hanno ricevuto nessuna risposta.
Complimenti San Donà, siete entrati nel Guinness dei primati per essere una delle cittadine più insensibili d'Italia!!!

http://www.gazzettino.it/VisualizzaArti ... 5&Pagina=1

Un salame di oltre 700 metri per entrare nel Guinness dei primati. E fare beneficenza

SAN DONÀ - Il record del salame più lungo del mondo spetta alla città di San Donà di Piave. Ieri con una grande festa nel centro cittadino è stato insaccato da oltre cento volontari dell'associazione "Acqua Sorgiva Astea", che hanno sposato l'iniziativa del baffuto consigliere comunale Giuseppe Vidotto per conquistare il primato. Con 718,9 metri di rosea rotondità è stato polverizzato il record precedente di 498,66 metri, detenuto dalla città di Zibello, in Emilia Romagna. Un'impresa destinata ad entrare nel Guinness dei primati, iniziata alle 10,30 in piazza De Gasperi e snodandosi lungo le vie XIII Martiri e Corso Trentin si è conclusa alle 16,30 in piazza Indipendenza, fulcro della festa, che ha ospitato una mostra di carriole e biciclette d'epoca, una sfilata di trattori e degustazioni organizzate dalle frazioni. Il tutto scandito dalle note della Fanfara dei Bersaglieri e certificato da una commissione composta dai sindaci Francesca Zaccariotto di San Donà e Francesco Calzavara di Jesolo, il vicesindaco di Cavallino Roberta Nesto, il notaio Pietro Maria De Mezzo, il veterinario Matteo Boso e l'ufficiale sanitario Ezio Casarin. "Abbiamo colto due obiettivi - ha detto il presidente di Acqua Sorgiva Marco Silvestri - valorizzare le nostre tradizioni attraverso uno dei prodotti tipici del territorio e insieme fare beneficenza. Una volta insaccato, infatti, il lungo salame è stato diviso in tante porzioni da un chilo e ceduto ai presenti a fronte di un'offerta a favore di Croce Rossa e Associazione dei disabili". "Abbiamo vinto la sfida - ha commentato raggiante Vidotto snocciolando tutti i dati del primato: "Il megasalame misura di 7,8 centimetri di diametro, per realizzarlo sono stati impiegati 34 suini, per un totale di 24 quintali di carne, sono stati utilizzati 7 gruppi elettrogeni e 20 ettolitri di acqua, 3 i giorni impiegati per il disossamento nel salumificio Torresano di Torre di Mosto".

Davide De Bortoli
Edizione del 5/12

pleiadi

Messaggio da pleiadi » mar dic 06, 2005 12:36 pm

Fanno schifo!

Rispondi