Per Ulisse

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
MARIA LAURA

Per Ulisse

Messaggio da MARIA LAURA » mer nov 09, 2005 3:29 pm

Ciao Ulisse, ho letto tutti i tuoi messaggi di risposta. Volevo solo ringraziarti perchè anche se non lo sai mi stai aiutando moltissimo. Credo tu sia una persona molto sensibile e matura. Riesci a scuotere dal torpore, strattonando a volte con fermezza a volte con dolcezza le persone alle quali ti rivolgi. Anche se non direttamente hai scosso anche me. Grazie per questo! Un abbraccio forte

ULISSE

Re: Per Ulisse

Messaggio da ULISSE » mer nov 09, 2005 3:47 pm

MARIA LAURA ha scritto:Ciao Ulisse, ho letto tutti i tuoi messaggi di risposta. Volevo solo ringraziarti perchè anche se non lo sai mi stai aiutando moltissimo. Credo tu sia una persona molto sensibile e matura. Riesci a scuotere dal torpore, strattonando a volte con fermezza a volte con dolcezza le persone alle quali ti rivolgi. Anche se non direttamente hai scosso anche me. Grazie per questo! Un abbraccio forte
Cara Marialaura
Dopo il tuo messaggio anch'io ho letto i tuoi topic......
Ho notato che il tuo percorso ti vita ti ha portato tanta ma tanta sofferenza sia nello spirito che nell'animo......
Il nostro cuore è il luogo d’incontro del bene e del male. La presenza del bene e del male insieme fa sì che il male tenti di sopprimere il bene. Nostro compito è fare in modo che il bene presente in noi non soccomba..e tu carissi,a sei stata aggrappata con le unghie anche ad una piccola speranza perchè dentro di te splende la luce......
A volte quando non si riesce a dipingere cio che si vede bisogna provare a dipingere l'invisibile, ma reale...e tu hai la tua tavolozza e i tuoi colori per poter ridar luce al tuo sorriso....splendore ai tuoi occhi...colore alla tua anima....e speranza al tuo cuore......
Grazie delle tue parole sono una carica in più per me......
Un abbraccio

Rispondi