Organizziamo cena vegan a Milano?
-
IlariaVegan
- Controllo antispam: cinque
Il treno costa più o meno 75 euro totali (andata e ritorno in eurostar, purtroppo per quella tratta mi sa che c'è solo l'eurostar=caro)
L'aereo, invece, costerà sui 200 euro totali, più o meno. A meno che tu non riesca a trovare un'offerta con qualche compagnia a basso costo(tipo volareweb che però non effettua servizio a perugia, mi sembra)
Se vuoi risparmiare un po' puoi scendere col treno a piacenza e potrei venirti a prendere io in macchina (ci metto 10 minuti da casa mia), possiamo organizzarci!
Ciao,
Ilaria
L'aereo, invece, costerà sui 200 euro totali, più o meno. A meno che tu non riesca a trovare un'offerta con qualche compagnia a basso costo(tipo volareweb che però non effettua servizio a perugia, mi sembra)
Se vuoi risparmiare un po' puoi scendere col treno a piacenza e potrei venirti a prendere io in macchina (ci metto 10 minuti da casa mia), possiamo organizzarci!
Ciao,
Ilaria
-
IlariaVegan
io vengo da Piacenza con la mia ragazza, possiamo darci appuntamento a Codogno o Casalpusterlengo, tanto dobbiamo passarci!IlariaVegan ha scritto: Se vuoi risparmiare un po' puoi scendere col treno a piacenza e potrei venirti a prendere io in macchina (ci metto 10 minuti da casa mia),
Ilaria, fammi sapere!
Alex
-
andrea grasselli
ciao piccino,IlariaVegan ha scritto:Il treno costa più o meno 75 euro totali (andata e ritorno in eurostar, purtroppo per quella tratta mi sa che c'è solo l'eurostar=caro)
i treni più veloci sulla tratta firenze-milano sono gli eurostar. se vuoi risparmiare qualcosa ci sono anche gli intercity. ad esempio:
perugia pt 11.52
firenze s.m.n. ar 13.51
firenze s.m.n. pt 14.09
milano c. ar 17.20
da perugia a firenze regionale. da firenze a milano intercity (a piacenza arriva alle 16.37).
forse ci si vede. ciao.
andrea
-
IlariaVegan
Benissimo!Alex81 ha scritto: io vengo da Piacenza con la mia ragazza, possiamo darci appuntamento a Codogno o Casalpusterlengo, tanto dobbiamo passarci!
Ilaria, fammi sapere!
Alex
Se piccino scende a Piacenza possiamo darci appuntamento tutti alla stazione di pc così siamo in 5 giusti (se viene anche mio marito prendiamo due macchine, ma magari lo sopprimo prima così risolviamo il problema!! :-P ) se legge sopprime lui me!! :-))
Scherzi a parte, si può fare!
Poi ci accordiamo meglio
Buona giornata :-)
Ilaria
-
tagliafili
- Contatta:
-
IlariaVegan
-
IlariaVegan