mal di gola e gravidanza
mal di gola e gravidanza
so che in gravidanza e' sconsigliato la propoli..cosa posso prendere.ho un forte bruciore alla gola sono rauca e fatico a deglutire.
Magari non è un rimedio risolutivo, ma per me è molto buono..io mi faccio una tisana così:
Rosa canina, rosmarino, salvia, chiodi di garofano, cannella, (poca) miele e se piace anche un po' di limone.
Lasci in infusione per un po'(7-8 min) poi filtri e ..bevi
I chiodi di garofano bisognerebbe metterli nell'acqua per un tempo maggiore,perchè rilascino più sostanza, quindi o li metti da subito o li tieni in poca acqua che poi aggiungi dopo.
Rosa canina, rosmarino, salvia, chiodi di garofano, cannella, (poca) miele e se piace anche un po' di limone.
Lasci in infusione per un po'(7-8 min) poi filtri e ..bevi
I chiodi di garofano bisognerebbe metterli nell'acqua per un tempo maggiore,perchè rilascino più sostanza, quindi o li metti da subito o li tieni in poca acqua che poi aggiungi dopo.
Attenzione alla salvia, in gravidanza e' sconsigliata!
C' e' una discussione simile sul forum "L'altra medicina" non e' piu' in cima ma se cerchi "raffreddore e mal di gola in gravidanza" dovresti trovarla (scusa se non ti metto il riferimento ma col pc sono un po' imbranata).Ci sono alcuni suggerimenti dell' ottimo Marco Valussi
Ciao e auguri
Cri
C' e' una discussione simile sul forum "L'altra medicina" non e' piu' in cima ma se cerchi "raffreddore e mal di gola in gravidanza" dovresti trovarla (scusa se non ti metto il riferimento ma col pc sono un po' imbranata).Ci sono alcuni suggerimenti dell' ottimo Marco Valussi
Ciao e auguri
Cri
-
andrea grasselli
ho trovato questo nel forum "l'altra medicina":
viewtopic.php?t=10999&highlight=raffred ... nza+salvia
purtroppo non ho trovato le argomentazioni.
saluti. andrea
viewtopic.php?t=10999&highlight=raffred ... nza+salvia
purtroppo non ho trovato le argomentazioni.
saluti. andrea
A quanto ne so la salvia contiene ormoni vegetali.
http://www.erboristeriaedaltro.com/BORRI%20SALVIA.html
http://www.erboristeriaedaltro.com/BORRI%20SALVIA.html