Saluti
-
Ginevra
Saluti
Mi sono autocensurata e, ora, in punta di piedi, tolgo il disturbo...
Mi state facendo pagare un po' troppo caro i miei errori e non riesco a reggere una cosa così (sarò fragile, sensibile, permalosa, boh... dite quello che volete)
Lascio i post magari utili a qualcun'altro, quelli "scabrosi" li ho eliminati.
Grazie di cuore a quelli che mi han capita (fede, alex, anto...)
Un abbraccio
Ginevra
Mi state facendo pagare un po' troppo caro i miei errori e non riesco a reggere una cosa così (sarò fragile, sensibile, permalosa, boh... dite quello che volete)
Lascio i post magari utili a qualcun'altro, quelli "scabrosi" li ho eliminati.
Grazie di cuore a quelli che mi han capita (fede, alex, anto...)
Un abbraccio
Ginevra
-
Hellhammer
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
Dai Ginè, non rompere, ferma dove sei e rimani con noi!
Siamo su un forum, nessuno si lega al dito niente ed è facile che si creino incomprensioni!
Tu non devi fare altro che stare qua, continuare ad informarti, far domande, sentirti più sicura su tutta la linea e diventare sempre più convinta del fatto tuo!
Ok? Dai, non farmi incazzare!!! :D
Siamo su un forum, nessuno si lega al dito niente ed è facile che si creino incomprensioni!
Tu non devi fare altro che stare qua, continuare ad informarti, far domande, sentirti più sicura su tutta la linea e diventare sempre più convinta del fatto tuo!
Ok? Dai, non farmi incazzare!!! :D
Ho letto soltanto adesso la discussione "avrei bisogno di qualche consiglio" e, a parte i messaggi cancellati, non mi sembra che tu ti sia espressa in modo particolarmente offensivo nei confronti di alcuno. Invece mi dispiace che alcuni abbiano continuato a dubitare della tua sincerità... mi sembra normale che tu adesso ti senti un pò fuori posto ma ti invito caldamente a restare perchè credo che questo forum può aiutarti, con il tempo, ad affrontare serenamente e con tranquillità la tua nuova scelta di vita. Ciao, Daniele
-
andrea grasselli
- femzildjian
Un consiglio per la vita. Fai meno la vittima e difendi le tue opinioni anche se vanno in contrasto con quelle altrui. La vita è fatta così, non tutti la pensano allo stesso modo. Vuoi diventare vegan? Bene, vai su scienzavegetariana e documentati, studia, chiedi ad un dietologo di seguirti.
Anche io sono anemica ma sto guarendo e sono vegan. Se soffri di gonfiore prendi le tisane al finocchio e anice stellata, io le uso e sono fenomenali.
I figli? Non fasciarti la testa prima di cadere. Quando sarà, ti rivolgerai ad un bravo dietologo che ti aiuterà.
La fai troppo tragica, Ginevra cara, ci sono cose ben peggiori al mondo.
E chi ti parla non è una persona forte e insensibile e senza problemi. Io soffro di depressione da 7-8 anni e di DAP. Se hai di questi problemi, consulta uno specielista perchè non si risolvono aggiungendo magnesio alla propria dieta. Magari all'inizio dovrai prendere dei farmaci, come me. Ok, non saranno molto vegan (i generici sono meglio degli altri in questo senso) ma dobbiamo pur curarci. Pian piano i tuoi problemi si risolveranno, non ti preoccupare.
Baci
Anche io sono anemica ma sto guarendo e sono vegan. Se soffri di gonfiore prendi le tisane al finocchio e anice stellata, io le uso e sono fenomenali.
I figli? Non fasciarti la testa prima di cadere. Quando sarà, ti rivolgerai ad un bravo dietologo che ti aiuterà.
La fai troppo tragica, Ginevra cara, ci sono cose ben peggiori al mondo.
E chi ti parla non è una persona forte e insensibile e senza problemi. Io soffro di depressione da 7-8 anni e di DAP. Se hai di questi problemi, consulta uno specielista perchè non si risolvono aggiungendo magnesio alla propria dieta. Magari all'inizio dovrai prendere dei farmaci, come me. Ok, non saranno molto vegan (i generici sono meglio degli altri in questo senso) ma dobbiamo pur curarci. Pian piano i tuoi problemi si risolveranno, non ti preoccupare.
Baci
-
StefaniaVegan
- Contatta:
Mah... Questa proprio non l'ho capita.
Tra tutti i forum che ho frequentato, Promiseland è quello più serio e mi sembrano fuori luogo scene di vittimismo.
Forse l'avevo già detto in un altro post, comunque lascia stare le persone stron*e che potrai trovare nella tua vita e pensa solo ad aiutare chi è innocente.
Tra tutti i forum che ho frequentato, Promiseland è quello più serio e mi sembrano fuori luogo scene di vittimismo.
Forse l'avevo già detto in un altro post, comunque lascia stare le persone stron*e che potrai trovare nella tua vita e pensa solo ad aiutare chi è innocente.