Se sei sincera, io ti abbraccerei, guarda un po'!Ginevra ha scritto:x Federica: ti chiedo scusa e spero accetterai le mie scuse anche se non ti vado a genio (comprensibile, ho sbagliato)
Ahahah :D
ciao ginevra,Ginevra ha scritto:Ho appena comprato su ibs il libro "Diventare vegan in 10 mosse", credo mi arrivi per posta fra due/tre giorni... inizierò da lì... per il resto... nebbia totale.
Presente.....cioè, io sono vegetariana da giugno, diventar vegana? Chissà, ma io non riesco a capire le tue di paure, cioè io non ho paure di alcun genere per quanto riguarda il passare da vegetariana a vegana, solo che per ora mi sento di star così......non so che percorso bislacco sto facendo ma per ora resto vegetariana....però dimmi pure, magari ci aiutiamo a vicenda ;)Ginevra ha scritto: Te lo chiedo perchè vorrei confrontarmi con qualcuno che ha le mie stesse paure, che non ha ancora fatto il grande/piccolo passo...
Ora vado, ci si "vede" domani...
Intanto lasciati ispirare da qualche fatto:astrella ha scritto:Beh io sono carnivora, non mangio carne tutti i giorni tre volte al giorno, max due volte a settimana.piccino ha scritto:beh potresti diventare vegetariana, 1 pò alla volta...
Per ora non ho intenzione di cambiare, un giorno.. chissà.