Informazioni
Moderatore: Erica Congiu
Informazioni
Ciao a tutte(i).
Ho letto su un vecchio post che, prima di andare a dormire, è preferibile non mettere niente.Quindi niente lavaggio,niente tonico e niente crema?
Ho capito bene?
Se è così,perchè?
Grazie.
Ho letto su un vecchio post che, prima di andare a dormire, è preferibile non mettere niente.Quindi niente lavaggio,niente tonico e niente crema?
Ho capito bene?
Se è così,perchè?
Grazie.
Re: Informazioni
Niente lavaggio? Ma dove l'hai letto?miriam73 ha scritto:Ciao a tutte(i).
Ho capito bene?
Se è così,perchè?
Grazie.
Se ti vuoi rovinare la pelle devi proprio seguire la sequenza che hai scritto!
Un accurato e delicato lavaggio è obbligatorio, un buon tonico è consigliabile, per la crema è la tua pelle a dirti, se la stai sentire, se ne ha bisogno. Per esempio l'esigenza può essere stagionale o continuativa, ma lo puoi decidere solo tu.
Ciao.
Mah, provare si può sempre, però pur tralasciando eventuali funzionali che possono interessare o meno, lasciare di notte la pelle col suo "sporco" sopra....boh, penso sia controproducente.miriam73 ha scritto:Brava Lola.
Intendevo proprio quel post.
Quindi i consigli del gruppo del dott.Haushka (non mi ricordo come si scrive!!!) non vanno bene?
E' questione filosofica, immagino che l'unica sia provare. Se la pelle non tira hanno ragione loro, se tira dopo il lavaggio e te la senti secca hanno torto. Vedi quello che va meglio per te. (ad esempio d'estate col caldo che fa prima di andare a letto non metto niente sul viso, sento che non solo non ce n'è bisogno ma mi ingrasserebbe troppo la pelle, d'inverno è un altro paio di maniche).
Lola
Lola
ci sono le gocce per la notte (le ho appena viste al Centro Botanico dove sono andata in "Missione" ....)Lola ha scritto:E' vero... però mi era rimasta quest'idea in testa, immagino di averla letta su questo forum da qualche parte. Non era che le gocce si mettevano la mattina e la notte nisba? Ho solo informazioni di seconda mano....
Lola