dismenorrea: esperienze

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Lia

Messaggio da Lia » gio nov 03, 2005 5:24 pm

Se parliamo di dismenorrea vera e propria, a me in quasi un anno vegan è si diminuita ma non sparita; se invece parliamo di sindrome pre mestruale (nervosismo, seni tesi, dolori alla schiena, gonfiore, ecc...) il miglioramento è stato netto!
ciao
lia

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » gio nov 03, 2005 6:35 pm

Daniele ha scritto:
pleiadi ha scritto:
Federica ha scritto: Oddio, ne ho di 2 formati diversi! Di millilitri non so nulla, a occhiometro... mmh... non ne ho la più pallida idea, ecco... :)

Cmq ne ho una di quelle proprio grandi, con sopra il segno zodiacale (dettaglio solo apparentemente irrilevante :D)... e un'altra un po' più piccola!

beh saprai no quanto latte ti versi??? Lo vedi se ti versi una busta intera oppure no.......Daniè....ma che te ne frega poi a te? :P
Era per capire quanta roba trangugia, sono rimasto sconvolto!:-)

Federì, immagino che il latte di soia in casa lo bevi solo tu... quanto tempo ti dura una confezione da un litro?????
:)))
Te l'ho detto, qualunque sia la grandezza, tendo a riempirla quasi fino all'orlo! Ma non lo faccio apposta... e cmq dipende da quanta fame ho!
La mattina mangio meno, non mi va troppo appena sveglia.

In casa lo beviamo io e mia sorella... mi sa che dura 2 giorni una confezione... però non c'ho mai badato, in effetti.

Vabbè, io brucio subito, ho il metabolismo veloce, che devo fare?

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » gio nov 03, 2005 7:55 pm

Federica... ma che roba è quella? Calce? :-)

Federica
Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
Contatta:

Messaggio da Federica » ven nov 04, 2005 12:56 am

Anto ha scritto:Federica... ma che roba è quella? Calce? :-)
Io da piccola la mangiavo la calce... la scrostavo dai muri e me la mangiavo!

Anche la carta mi mangiavo... tagliavo un'orecchietta ad un foglio di quaderno e me la masticavo per ore.
Avevo qualche carenza, ho letto poi in seguito da qualche parte... forse anche nel cervello!

Ehm... ero piccola però, eh! :))))))))

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven nov 04, 2005 1:00 am

Federica ha scritto: Io da piccola la mangiavo la calce... la scrostavo dai muri e me la mangiavo!

Anche la carta mi mangiavo... tagliavo un'orecchietta ad un foglio di quaderno e me la masticavo per ore.
Avevo qualche carenza, ho letto poi in seguito da qualche parte... forse anche nel cervello!

Ehm... ero piccola però, eh! :))))))))

Ehm... ragazzi, fate finta di niente... scherza :-S

;-)

Federica
Contatta:

Messaggio da Federica » ven nov 04, 2005 1:11 am

Anto ha scritto: Ehm... ragazzi, fate finta di niente... scherza :-S
Guarda che non mentirei mai su una cosa simile!!!

Comunque è la verità e ho letto tempo fa che lo fanno molti bambini! Questo comportamento pare sia dovuto ad una carenza di calcio, se non ricordo male... ma può pure darsi che l'abbia letto su "Cioè" o affini, eh, parlo di taaaaaaanto tempo fa...

Siamo paurosamente OT... come sempre quando ci sono io in giro, chiedo venia.

OT per OT... hai notato quanto quella tua faccina assomigli al dottor Zoidberg???

Immagine

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven nov 04, 2005 1:20 am

Senti un po', te.
Ho cercato di coprirti di fronte agli altri, ma tu infierisci.
Io ho la faccina come quel mostro?
Allora diciamocela tutta, e rimaniamo in tema cartoni animati e affini... non è che magari scrostavi la calce dai muri perchè avevi una carenza di qualche cos' altro, e non propriamente Calcio? Massì... non c'era scritto su Cioè... la cantava direttamente Cristina D' Avena, nel famosissimo cartone animato di "C' era una volta Pollon"... com'è che faceva?

"Sembra talco ma non è... serve a darti l' allegria!!!!"

AHAHAHAAHAHAH!!!!!!!! Tiè ;-)

Federica
Contatta:

Messaggio da Federica » ven nov 04, 2005 1:31 am

"Se lo mangi o lo respiri ti dà subito l'allegriA..."

Hai fatto un solo grosso, grossissimo... ENORME errore!!!!!!

NON LA CANTAVA CRISTINA D'AVENA, MA POLLON "IN PERSONAAAAAA"!!!!!!!!!!!!!!

Uhm... con alle spalle animali di varie specie, certo....

Comunque hai ragione... dopo averla scrostata dai muri, ne raccoglievo una certa quantità che poi a scuola vendevo a quelli di seconda elementare, ricavandone una somma tale da consentirmi di pagare l'ambito abbonamento quinquennale a "Cioè".

E' grazie a quest'esperienze che oggi sono quello che sono. :)

Anto
Contatta:

Messaggio da Anto » ven nov 04, 2005 1:47 am

Immagine

Ecco! e con questo chiudiamo l' OT. :-)

Federica
Contatta:

Messaggio da Federica » ven nov 04, 2005 1:50 am

Anto ha scritto:Ecco! e con questo chiudiamo l' OT. :-)
Sì, qualcuno lo doveva pur fare... scusaci tanto Fox! :)

pleiadi

Messaggio da pleiadi » ven nov 04, 2005 8:14 am

O.O iuto

Alex81

Messaggio da Alex81 » ven nov 04, 2005 8:51 am

Federica ha scritto:Anche la carta mi mangiavo... tagliavo un'orecchietta ad un foglio di quaderno e me la masticavo per ore.
Io mangiavo fogli interi... l'ho fatto per tutti gli anni del liceo! L'istituzione della scuola a volte fa strani effetti, sulla nostra psiche...

femzildjian

Messaggio da femzildjian » ven nov 04, 2005 12:45 pm

Anche mio fratello mangiava la carta dei quaderni, e mangiava anche le formiche da piccolo. Io mangiavo i tappi delle penne.

Federica
Contatta:

Messaggio da Federica » ven nov 04, 2005 1:15 pm

Alex81 ha scritto:
Federica ha scritto:Anche la carta mi mangiavo... tagliavo un'orecchietta ad un foglio di quaderno e me la masticavo per ore.
Io mangiavo fogli interi... l'ho fatto per tutti gli anni del liceo! L'istituzione della scuola a volte fa strani effetti, sulla nostra psiche...
femzildjian ha scritto:Anche mio fratello mangiava la carta dei quaderni....
Ahhhhh che meraviglia!! Ora sembro un po' meno pazza!
Vi ringrazio per il vostro contributo alla mia causa... grazie a queste testimonianze chissà quanti altri ex cartivori anonimi prenderanno il coraggio per uscire allo scoperto!

Lia

Messaggio da Lia » ven nov 04, 2005 2:42 pm

Io non mangiavo la carta ma sniffavo la colla cocoina all'asilo...
vale lo stesso come outing?
p.s. evviva i pastoni di cereali, semi, noci, cioccolato, ecc...sono il massimo dopo le patate al forno!
:oD

Rispondi