sono tutti degni?secondo me no!
-
lucrezia vegetariana
ma cosa pensi di fare parte di una setta?
io non mi sento superiore ad un altro perchè vegetariana,ma ci mancherebbe....ognuna ragiona con il suo cervello e arriva alle proprie conclusioni.
Non penso poi che esistano veg che odiano gli animali perchè sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi.
Se pensi di fare parte di una setta ricrediti perchè non ne fai parte e poi non sei assolutamente superiore a nessuno...
io non mi sento superiore ad un altro perchè vegetariana,ma ci mancherebbe....ognuna ragiona con il suo cervello e arriva alle proprie conclusioni.
Non penso poi che esistano veg che odiano gli animali perchè sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi.
Se pensi di fare parte di una setta ricrediti perchè non ne fai parte e poi non sei assolutamente superiore a nessuno...
cmq alex ti invito a leggere con più attenzione quello che scrivo prima di rispondere, perchè prima hai travisato di brutto...non ho mai detto che "i vegetariani" sono incoerenti!semmai lo è chi è violento ed è vegetariano (se esiste gente così..)
cmq mi pare che ormai siamo andati decisamente fuori l'argomento iniziale, la discussione nn ha più molto senso...
cmq mi pare che ormai siamo andati decisamente fuori l'argomento iniziale, la discussione nn ha più molto senso...
-
lucrezia vegetariana
a me sembra che tu ti senta superiore a chi non la pensa come te punto e basta.i tuoi discorsi mi hanno fatto pensare che tu credi di fare parte di una setta e invece non ne fai parte.non credo che tu sei nato già vegetariano e quindi fino ache non lo sei diventato hai fattom del male anche tu agli animali anche se non direttamente...e allora come ti senti?