Ai pescivori
e che volgare e rozza!guardate che ha scruitto qua:viewtopic.php?p=84239&highlight=#84239
ke idiozia...
ke idiozia...
-
StefaniaVegan
- Contatta:
Credo che i troll rompiscatole e mangiacadaveri moriranno presto di tumore e ce li toglieremo di torno...
Comunque, tornando all'argomento del post, è già difficile che le persone capiscano la sofferenza dei mammiferi e degli uccelli che mangiano (infatti si dice anche "stupido come un pollo"), figuriamoci se capiscono la sofferenza di un tonno o di un salmone....
Comunque, tornando all'argomento del post, è già difficile che le persone capiscano la sofferenza dei mammiferi e degli uccelli che mangiano (infatti si dice anche "stupido come un pollo"), figuriamoci se capiscono la sofferenza di un tonno o di un salmone....
Ultima modifica di StefaniaVegan il mer nov 02, 2005 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao,
non sono vegetariana ma vi leggo lo stesso. Perché sto maturando la scelta. Perché per me non è facile, non è immediata. Su scienzavegetariana c'è un programma graduale che sto cercando di seguire - genitori e fidanzato permettendo - che mi illude di potercela fare.
Ovviamente, se una malattia da carnivori non mi toglie di mezzo prima, liberandovi della mia presenza.
Ah, non sono un troll, sono del forum qui accanto. Mi è capitato di passare di qui per caso.
Spero che, se mai dovessi riuscire nel mio intento di diventare vegetariana, ciò non mi aumenti l'aggressività. A molti fa questo effetto.
non sono vegetariana ma vi leggo lo stesso. Perché sto maturando la scelta. Perché per me non è facile, non è immediata. Su scienzavegetariana c'è un programma graduale che sto cercando di seguire - genitori e fidanzato permettendo - che mi illude di potercela fare.
Ovviamente, se una malattia da carnivori non mi toglie di mezzo prima, liberandovi della mia presenza.
Ah, non sono un troll, sono del forum qui accanto. Mi è capitato di passare di qui per caso.
Spero che, se mai dovessi riuscire nel mio intento di diventare vegetariana, ciò non mi aumenti l'aggressività. A molti fa questo effetto.
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
- Contatta:
No, aumenterà soltanto il tuo grado di sensibilità e svilupperai una vista a raggi X e antenne efficientissime che ti condanneranno a scorgere attorno a te, sempre, dovunque andrai, nei luoghi e nei discorsi con le persone, qualunque minimo segnale che ti riporterà inevitabilmente alla mente l'immensa ed interminabile sofferenza degli animali.Esk ha scritto:...
Quindi, probabilmente, pur sentendoti più in pace con la tua coscienza, soffrirai in maniera più consapevole e talvolta incontrerai qualche difficoltà nel gestirla di fronte al mastodontico ed incrollabile muro di cinismo e indifferenza che spesso ti troverai davanti...
A questo è dovuta la tanto citata aggressività dei veg.
Ma non siamo tutti uguali e magari tu vuoi diventare vegetariana solo per ragioni salutistiche, quindi non è detto che questo discorso ti riguardi.
In ogni caso, tantissimi auguri sinceri, noi siamo qui per aiutarti.