episodio sull'allattamento prolungato
episodio sull'allattamento prolungato
Ieri la mia bimba mi ha stupita! Lei ha 19 mesi. Eravamo accoccolate sul divano durante una poppatina pomeridiana e lei si è staccata: ha annusato la nenna più e più volte e poi mi ha detto :"E' buoda!" (traduzione: buona!). Mi sono venute le lacrime agli occhi per la gioia e la commozione! I bambini sono troppo speciali! Io questi momenti non meli perderei per niente al mondo!
manuela
manuela
-
Antonella Sagone
sono proprio questi i momenti che ci ripagano degli sforzi che adoperiamo ogni giorno per difendere il nostro diritto di allattare contro tutto e tutti!
Io leggo negli occhi di mia figlia tantà felicità quando con un sorriso fino alle orecchie mi prende per mano e mi porta al divano dove la allatto alla sera e mi dice "Mamma Nanna Tetta" e mi si gonfia il cuore quando la sento rilassarsi tra le mia braccia mentre ciuccia delicatamente..
Io leggo negli occhi di mia figlia tantà felicità quando con un sorriso fino alle orecchie mi prende per mano e mi porta al divano dove la allatto alla sera e mi dice "Mamma Nanna Tetta" e mi si gonfia il cuore quando la sento rilassarsi tra le mia braccia mentre ciuccia delicatamente..
Antonella Sagone ha scritto:mia figlia si staccava e setenziava:
"sa di fragola"
oppure: "sa di pollo", e così via...
il bello è che a volte sapeva anche di mare, o di giochi, o di casetta...
Antonella
Simone (2 anni) dice che il mio latte sa di....formaggio ("ciobabbo", come lo chiama lui)!!! Ma può essere vero?!? Io credo di sì, anche perchè in questo periodo il formaggio è il cibo che predilige in assoluto...dopo la tetta....
Flo
-
Antonella Sagone