esco allo scoperto.

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
neneh

esco allo scoperto.

Messaggio da neneh » sab ott 29, 2005 11:37 am

salve a tutte mamme, salve antonella. :-)
sono una ragazza di 25 anni, mi chiamo Irene e sto tentando di scrivere la mia tesi (mi sto laureando in Scienze della Comunicazione), sono vegana da circa un mesetto, e da un po' di tempo(qualche mese) mi piace passare qui da voi a leggere le vostre discussioni.

non ho figli, per ora, ed il momento in cui potrò averne sembra ancora molto lontano, ma non credo sia un buon motivo per rimanere nell'ignoranza di ciò che mi aspetterà...
ho imparato un sacco di cose che mi saranno davvero utili quando sarà ora, e trovo sia giusto ringraziarvi, tutte. sia per le informazioni importanti che per le vostre emozioni...

dico che esco allo scoperto perchè non è mia abitudine "usare" un forum senza dare nulla in cambio, sapere tutto di chi lo frequenta senza far sapere qualcosa di me a mia volta. è giusto che sappiate che anche io, futura (ma molto futura...) mamma, vi ascolto, mi commuovo con voi, mi arrabbio... ecco, adesso mi conoscete e non sono più una "clandestina" ;-)
ovvio che la vedo dura riuscire a dare a voi qualcosa... ma almeno il mio grazie, quello è il minimo, deve uscire allo scoperto....

non vorrei essere andata troppo OT.... spero mi perdonerete questa uscita un po' anomala... ma ormai vi conosco tutte, conosco i vostri meravigliosi bambini e vorrei mandare un bacio a tutti quanti, madri, figli (pure quelli in arrrivo) e non!!!

Grazie
Irene

cosimamma

Messaggio da cosimamma » sab ott 29, 2005 5:15 pm

Una mamma è sempre una mamma quando ha un bambino nel cuore....
Quando ne avrai uno in carne ed ossa magari partirai avvantaggiata dall'avere seguito il forum! Ti auguro una buona permanenza, Benvenuta!

Emy
Contatta:

Messaggio da Emy » sab ott 29, 2005 9:23 pm

Benvenuta!

Rita

Messaggio da Rita » sab ott 29, 2005 9:29 pm

Ciao Irene!!!!!!!!!!!!
Tu dici di non poterci dare nulla, invece non immagini neppure quanto tu sia riuscita a darci!!!
Ogni giorno Antonella e noi mamme, scriviamo qui x confrontarci ,x consolarci, x sfogarci, ma,il fine ultimo x noi tutte ( ne sono certa) è che le nostre parole, la nostra esperienza, il nostro "sentire" così speciale, proprio xchè così naturale, possa arrivare alle altre mamme, meglio,se non hanno ancora bambini.
Sono certa che questo forum ti aiuterà ad essere ,in futuro, una mamma speciale, così come ha aiutato me e tutte le altre.
Tutto quello che leggi da noi, è dentro ogni mamma, secondo me, ma è difficilissimo farlo emergere, specialmente in una società che mette al bando l'istinto e l'amore vero ed incondizionato, una società che ha fretta di creare uomini grandi e grossi, non bambini sereni e futuri UOMINI appagati e sicuri di sè,grandi uomini, xchè piccoli bambini.
Forse non mi sono spiegata bene, me ne scuso, quello che vorei dirti è grazie x averci seguito e x aver tratto la conclusione che il nostro modo di fare e di gestire l'infanzia, sarebbe il modo giusto di fare x te.
In bocca al lupo x tutto e scrivi quando vuoi, anche se dovessi avere qualche curiosità legata all'allattamento. Non è mai troppo presto x informarsi,no?:-))
Ti abbraccio, Rita

Antonella Sagone

Messaggio da Antonella Sagone » sab ott 29, 2005 9:44 pm

cara Irene,
il tuo messaggio è un bellissimo modo per me di chiudere questa giornata, non aggiungo altro perché le altre hanno già detto tutto...
vienici a trovare ancora e intervieni quando vuoi!
grazie
Antonella

neneh

Messaggio da neneh » sab ott 29, 2005 10:25 pm

grazie a voi...
:-)

Blixa

Messaggio da Blixa » mar nov 01, 2005 2:23 pm

Benvenuta Irene ;))
B.

Rispondi