scarpe
-
wide receiver
-
Hellhammer
-
Verdesperanza
scarpe
grazie wide,
ho scritto alla new balance e poi chiedo anche al negozio di sport
-
Verdesperanza
scarpe
Questo succede anche con le scarpe che compri nei negozi sportivi, non sto ad elencarti le marche... o con qualsiasi altro prodottoHellhammer ha scritto:posso pure andare al mercato...
poi però entrano in ballo questioni etiche e domande sul perchè un vietnamita debba confezionarmi le scarpe ed essere pagato quanto io pago le scarpe, ma per due mesi di lavoro...
la scarpa è uno di quegli argomenti di difficile approccio
-
Verdesperanza
scarpe
Questo succede anche con le scarpe che compri nei negozi sportivi, non sto ad elencarti le marche... o con qualsiasi altro prodottoHellhammer ha scritto:posso pure andare al mercato...
poi però entrano in ballo questioni etiche e domande sul perchè un vietnamita debba confezionarmi le scarpe ed essere pagato quanto io pago le scarpe, ma per due mesi di lavoro...
la scarpa è uno di quegli argomenti di difficile approccio
-
wide receiver
Re: scarpe
Verdesperanza ha scritto:grazie wide,
figurati... anzi, fammi sapere cosa ti risponderanno. L'argomento mi interessaciao

-
Hellhammer
ovvio che succede anche li; in quel caso cambia solo che io pago le scarpe quanto il vietnamita percepisce in 8 mesi, invece che due...
per questo dico che le scarpe sono argomento tosto
anche le new balance; mettiamo che esistano pure i modelli vegan, cruelty free, fatte in uk. a parte che secondo me, che son peggio di s.tommaso, saranno forse assemblate in uk, ma i pezzi arriveranno da qualche sud est asiatico con le conseguenza di cui sopra. ma poi c'è anche la problematica che ho delle scarpe ok ai piedi ma di una marca che per un modello che ne fa ok, contemporaneamente ne fa altri 67 non ok.
ma lo dico non per fare polemica gratuita, io ce l'ho avute ai piedi un tot di tempo fino anche a poco fa. manco a fare il discorso mi compro una new balance una tantum, che mi son durate 6 mesi e poi mi si son consumate talmente tanto le suole che camminavo sciancato...
non se ne esce facilmente...
per questo dico che le scarpe sono argomento tosto
anche le new balance; mettiamo che esistano pure i modelli vegan, cruelty free, fatte in uk. a parte che secondo me, che son peggio di s.tommaso, saranno forse assemblate in uk, ma i pezzi arriveranno da qualche sud est asiatico con le conseguenza di cui sopra. ma poi c'è anche la problematica che ho delle scarpe ok ai piedi ma di una marca che per un modello che ne fa ok, contemporaneamente ne fa altri 67 non ok.
ma lo dico non per fare polemica gratuita, io ce l'ho avute ai piedi un tot di tempo fino anche a poco fa. manco a fare il discorso mi compro una new balance una tantum, che mi son durate 6 mesi e poi mi si son consumate talmente tanto le suole che camminavo sciancato...
non se ne esce facilmente...
-
Hellhammer
...ad ogni modo: http://www.veganstore.com/index-store.h ... ptid=17108
-
Verdesperanza
scarpe
Francesca
We have a distributor in Italy, who should be able to help you. They
are:
Gartner Sports SRL,
Zona Artigianale 8,
39040 CAMPO di TRENS (BZ),
Italy.
0039/0472/649500
Many thanks
Alison
questa è la risposta di new balance per la linea scarpe vegan.
We have a distributor in Italy, who should be able to help you. They
are:
Gartner Sports SRL,
Zona Artigianale 8,
39040 CAMPO di TRENS (BZ),
Italy.
0039/0472/649500
Many thanks
Alison
questa è la risposta di new balance per la linea scarpe vegan.
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
io ho visto la pubblicità di una linea di scarpe cruelty free, e biodegradabili, c'è il sito http://www.aequa.biz ma non dice nulla, qualcuno ne sa qualcosa?
-
Verdesperanza
scarpe
vanilla, io gli ho mandato una mail per sapere dove si potevano trovare queste scarpe ma non mi hanno risposto :-(
-
Verdesperanza
scarpe
vanilla, io gli ho mandato una mail per sapere dove si potevano trovare queste scarpe ma non mi hanno risposto :-(
-
IlariaVegan
Nel mio caso, ho avuto fortuna più volte...
Ok, è difficile trovare le scarpe vegan, ma non impossibile... Quando vedo che le mie scarpe stanno tirando gli ultimi, metto in conto di dover "perdere" (in senso buono) una giornata per trovare le scarpe... ma si può fare...
Ho trovato scarpe sia sportive sia meno sportive da pittarello, da giacomelli, all'ipercoop e, in genere, in tutti i negozi solo di scarpe ci sono sempre sottomarche che vendono scarpe sintetiche (le ultime che ho preso le ho pagate 13 euro... sono sottomarca e son simili alle adidas tutte bianche... non so il modello...)
E' complessa la cosa, ma fattibilissima :-)
Ciao,
Ilaria
Ok, è difficile trovare le scarpe vegan, ma non impossibile... Quando vedo che le mie scarpe stanno tirando gli ultimi, metto in conto di dover "perdere" (in senso buono) una giornata per trovare le scarpe... ma si può fare...
Ho trovato scarpe sia sportive sia meno sportive da pittarello, da giacomelli, all'ipercoop e, in genere, in tutti i negozi solo di scarpe ci sono sempre sottomarche che vendono scarpe sintetiche (le ultime che ho preso le ho pagate 13 euro... sono sottomarca e son simili alle adidas tutte bianche... non so il modello...)
E' complessa la cosa, ma fattibilissima :-)
Ciao,
Ilaria
-
MissVanilla
- Contatta:
io quando vado a Verona vado nel negozio http://www.lescarpedilinus.it e trovo una gran bella scelta! Ho anche l'occasione di andare spesso in Inghilterra e trovare le vegetarian shoes, ma preferisco quelle di cui sopra, sono più carine. Inoltre il mio ragazzo ha comprato delle scarpe delle vegetarian shoes in agosto e ora sono già a pezzi.............
-
Hellhammer